Cerca nel blog

giovedì 9 dicembre 2010

ASE presenta il reader palmare JOY 100

ASE presenta il reader palmare JOY 100

 

Reader RFID palmare per raccolta dati

joy100

ASE, azienda di riferimento nella proposta di componenti per l’identificazione automatica ed il controllo degli accessi, presenta il reader palmare JOY 100 particolarmente indicato per le applicazioni di raccolta dati.

Il JOY 100 è in grado di identificare il codice univoco read only dei più comuni transponder a frequenza LF 125 KHz ed è dotato di orologio interno e di memoria per 1024 transazioni; ogni lettura valida viene registrata nella memoria, associata alla data e all’ora della lettura.

 

Una batteria alcalina PP3 di 9V garantisce un’autonomia di almeno 800 letture, il display grafico con backlight consente una lettura chiara del codice letto mentre un segnale acustico viene abilitato ad ogni lettura del transponder.

 

JOY comunica verso un Personal Computer tramite interfaccia USB e grazie al software in dotazione è possibile programmare i parametri di configurazione ed effettuare il download delle transazioni contenute in memoria.

 

Il JOY 100, fornito in una pratica valigetta, si contraddistingue per la linea ergonomica, per la semplicità d’uso, il peso molto contenuto ed  il rapporto prestazioni prezzo.

 

Informazioni sulla società

ASE srl nasce nel 1996 come agenzia commerciale per la promozione di nuove tecnologie applicative e nuove soluzioni elettroniche portando nel mercato italiano l’offerta dei migliori produttori di componentistica per i sistemi di identificazione in radiofrequenza RFID.

L’ offerta dei prodotti si è arricchita mantenendo la concentrazione nella proposta di componenti e soluzioni nell’ambito dell’ identificazione automatica.

ASE si propone con una gamma di prodotti RFID tra le più complete attualmente disponibili nel mercato che comprende transponder industriali, ISO card, Reader OEM, Portatili e Industriali oltre che ISO card con chip a contatto e relativi lettori. Oltre ai prodotti RFID ASE propone componenti wireless a bassissimo consumo e sensori conta persone a tecnologia 3D MLI.

 

Per maggior informazioni:

ASE - Tel. 059 6229900 - info@asedis.it - www.asedis.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *