Cerca nel blog
martedì 19 aprile 2011
La centralità del cliente? Cruciale per Lindy
La crescita in particolare dell’ultimo periodo è riconducibile all'ampliamento della gamma in campo audio video.
L’attenzione e la centralità del cliente per Lindy rappresentano gli aspetti fondanti da sempre della strategia di posizionamento del marchio sul mercato mondiale.
Proprio a tal proposito siamo lieti di annunciare due importanti strumenti implementati da Lindy sul proprio sito, il configuratore e il riquadro social.
Configuratore: per utenti/clienti esperti o meno, da oggi non ci saranno più problemi di configurazione ed installazione del proprio sistema audio video, piuttosto che del lettore DVD o della console di gioco. Con questo nuovo strumento infatti, Lindy da la possibilità agli utenti di definire e visualizzare tutte le caratteristiche del sistema che sta per implementare: a partire dalla Sorgente, ovvero il dispositivo che si sta per collegare, al connettore sorgente (i cavi da collegare) a tutto il resto di caratteristiche, ovvero il dispositivo ricevente, il connettore del dispositivo ricevente fino alla lunghezza del cavo ed altre informazioni.
Riquadro social: in ciascuna Pagina relativa a schede prodotto (come ad es. cavi) è stato inserito un riquadro, che definiamo “social”, in cui gli utenti possono condividere la scheda prodotto sui propri canali social e quindi diffondere l’offerta e la qualità con la propria rete di amici.
Il gruppo Lindy continua quindi a dimostrare la sua estrema attenzione verso il cliente: a tal proposito annunciamo un’ulteriore feauture del sito che prevederà, per gli utenti, la possibilità per gli utenti di inserire delle Customer Reviews: per ciascun prodotto acquistato (ad es. audio video, cavi HDMI) essi potranno inserire il proprio commento, dettagli di qualsiasi tipo e moltissime altre informazioni utili a coloro che stanno per acquistare quel prodotto e vogliono approfondire i dettagli.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento