NUOVI CATALOGHI PRODOTTI STELVIO KONTEK
Company Profile e quattro nuovi cataloghi prodotti per l’esaustiva offerta commerciale
Oggiono, 19 Aprile 2011 - Stelvio Kontek presenta i nuovi cataloghi che rappresentano la nuova immagine dell’azienda, grazie a una rinnovata veste e l’ampliamento sostanziale della propria offerta.
Nello specifico i cataloghi sono in totale cinque, quattro di prodotto - Morsetti e connettori, Portafusibili, Connettori e Sensori – e il Company Profile.
I nuovi cataloghi sono caratterizzati da una grafica comune e sono suddivisi per linee di prodotto con la possibilità di essere raccolti in unico pratico contenitore, da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania.
Il Company Profile, in Italiano e in Inglese, ha come obiettivo di introdurre il brand Stelvio Kontek e presentare la realtà dell’azienda a partire dalla storia per passare alla struttura produttiva e per finire con le diverse famiglie di prodotto, descrivendone le caratteristiche e le applicazioni principali.
I singoli cataloghi presentano invece la gamma completa per ogni singola famiglia di prodotti, con alcune novità rispetto le versioni precedenti.
In particolare nel catalogo Morsetti e Connettori, di colore verde, sono stati aggiunti 11 nuovi prodotti e un intero capitolo dedicato alla tecnologia di connessione a molla. La famiglia è stata arricchita da prodotti idonei al GWT (Glow Wire Test) specifico per il settore del bianco e da prodotti resistenti alle alte temperature per l’utilizzo su impianti di saldature Reflow.
Nel catalogo dei Connettori, di colore arancione, sono stati aggiunti due capitoli relativi ai connettori FFC e connettori Input/Output più 74 nuovi codici di connettori scheda/scheda relativamente ai passi 1,27 - 2 – 2,54 – 3,96 – 5,08.
Infine, mentre nel catalogo dei Sensori, di colore blu, sono stati aggiunti due nuovi prodotti e schede tecniche dettagliate, il catalogo dedicato ai Portafusibili, di colore giallo, ha una veste grafica aggiornata e implementata con dati tecnici oltre all’aggiunta di famiglie GWT e idonee alle alte temperature per impianti di saldatura Reflow.
Anche i cataloghi, come il design del sito Stelvio Kontek, è stato affidato a Publifarm, agenzia di Bergamo che supporta la società nella gestione dell’immagine aziendale.
Informazioni su Stelvio Kontek
Stelvio Kontek SpA è tra i principali gruppi nell’industria della componentistica e delle connessioni elettroniche. Con un solido background nel settore vanta un’innovativa e performante verticalizzazione produttiva. Addetti specializzati operano nella sede di Oggiono e nelle sedi produttive in Romania e Ungheria per trasformare in realtà le idee progettuali e il know how acquisito.
L’azienda progetta, ingegnerizza e realizza soluzioni custom con attrezzature dedicate, poggiandosi su strutture all’avanguardia dal punto di vista tecnico-qualitativo e dei controlli.
I prodotti a catalogo, frutto di elevata ricerca e competenza ingegneristica, sono omologati dai principali enti nazionali e internazionali (IMQ, UL, VDE) e conformi alle direttive europee in materia di eco-compatibilità (RoHS, WEEE, PFOS, REACh).
Visitate il sito: www.stelvio-kontek.com
Nessun commento:
Posta un commento