Cerca nel blog
giovedì 14 aprile 2011
Nuovo centro medico ed estetico della provincia di Caserta
Durante la seduta di luce pulsata il paziente non avverte particolari stimoli dolorosi.
L'intervallo tra le sedute ed il numero di applicazioni varia in base ai singoli casi e al tipo di problematica. Altri trattamenti estetici eseguiti dal centro estetico City Med sono: il Cataplasma alle alghe che ha lo scopo di rimuovere le tossine e stimolare il metabolismo ed idratare la pelle; la Maschera corpo a base di alginati e guaranà che combatte la pelle secca e disidratata stimolando il metabolismo; il trattamento Drenante / Riducente in bendaggio che stimola la micro circolazione e l’eliminazione delle tossine attraverso i liquidi; la maschera termica a calco ideale per viso e corpo che attiva il metabolismo lipidico migliorando l’aspetto ed il tono della cute. Si può prenotare un trattamento o un appuntamento di consulenza medico tranquillamente dal sito internet del centro medico City Med, che è situato in Villa Literno nei pressi di Aversa, in provincia di Caserta ed opera con clienti che provengono da tutta la Campania, particolarmente da Caserta, Napoli e provincia.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento