Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

Publicis e Liotontrauma di sanofi-aventis





Publicis con sanofi-aventis per Liotontrauma

Publicis ha realizzato la campagna per Liotontrauma, il nuovo prodotto di sanofi-aventis per i traumi articolari e muscolari. Rivolta a tutti coloro che approcciano lo sport a livello amatoriale, la campagna ha presentato e rappresentato il prodotto con un approccio ironico, simpatico, giovane e fresco. Proprio in questi giorni è in onda sulle frequenze dei principali network nazionali, la campagna radio in cui uno speaker radiofonico descrive tutte le proprietà di Liotontrauma gel ma ad ogni piccolo errore che commette viene colpito in modo energico da una cliente che non va per il sottile. Tanto per i piccoli traumi c'è il prodotto di sanofi-aventis. Nei mesi scorsi la campagna radio è stata anticipata dal soggetto stampa che mostrava un allenamento di boxe in cui uno dei due pugili, metafora del prodotto, era rappresentato come pungiball, perché grazie all'uso di Liotontrauma, i colpi ricevuti, senza poterli evitare, possono essere attutiti. Sono state anche realizzate, per la Stramilano e per i prossimi eventi podistici più importanti, cartoline con l'immagine della campagna che verranno distribuite nelle più importanti palestre italiane insieme a un leaflet che presenterà i prodotti della linea. Il team creativo di Publicis che ha seguito il progetto è composto da Simone Dini che ha curato la campagna Radio e Marina Ruiz e Alberto Calvanese che hanno realizzato la stampa. Mario Fiorentini e Stefania Contin hanno composto il Client Service Team. Il centro media è Zenith Optimedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *