Cerca nel blog
mercoledì 13 aprile 2011
Regali Uomo: le idee low cost si trovano sul web
Grazie ad internet, infatti, è possibile risparmiare (cosa non da poco in questo periodo di grave crisi economica) e, allo stesso tempo, trovare delle idee regalo originali e divertenti. Internet permette di effettuare i propri acquisti direttamente online senza muoversi da casa o dall'ufficio e di vedersi consegnati gli oggetti in pochissimi giorni.
Tra le soluzioni più gettonate, infatti, se ne possono trovare alcune davvero molto simpatiche e a bassissimo costo: ad esempio si possono realizzare dei veri e propri libri fotografici utilizzando le proprie fotografie, oppure, personalizzare qualsiasi oggetto con le immagini (o foto) a propria scelta.
Ma sul web si può acquistare davvero di tutto e a prezzi stracciati: dalle cene nei ristoranti della propria città con sconti fino al 70% ai soggiorni benessere nei centri spa e, perfino, bottiglie di vino con l'etichetta personalizzata.
Sul sito ideeregalo.biz è possibile trovare queste e tantissime altre idee low cost divise per categoria così da semplificare al massimo la ricerca e proponendo sempre il miglior prezzo così da acquistare regali originali ma con un'occhio al portafoglio.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento