Cerca nel blog

sabato 7 maggio 2011

CONVERSANO, "NORBA IN FIERA LA FIERA DELLA CONTEA", FINO AL 15 MAGGIO PRESSO IL PALASANGIACOMO - INGRESSO LIBERO

COMUNICATO STAMPA – 6/07-05-2011

 

 "NORBA IN FIERA, LA FIERA DELLA CONTEA"

DOMANI INAUGURAZIONE CON IL CORTEO DELLE TRADIZIONI

 

DAL 7 AL 15 MAGGIO NELLA CITTA' DI CONVERSANO

 

 

CONVERSANO (Bari) –  ''Norba in Fiera, la Fiera della Contea", non è solo una semplice campionaria bensì un grande evento dedicato al turismo, gastronomia ed artigianato, in programma dal 7 al 15 maggio 2011, nell'area del Pala San Giacomo di Conversano.

Organizzato da Palcoscenico Events & Shows (presidente della Fiera Piero Murro), con il patrocinio della Provincia di Bari e del comune di Conversano, assessorato alle Attività Produttive - quest'anno si arricchisce di numerose novità grazie alla collaborazione di tre importanti associazioni del territorio dal punto di vista sociale e culturale: la LILT (Lega Italiana contro i Tumori - fiduciaria della sede partner, quella di Turi, Cristina Cozzolino), "I Collegia" (già organizzatori del Corteo Storico di San Rocco di Conversano - presidente Ritanna Nardomarino), "G. Ligonzo" (già organizzatori del Festival Bandalarga di Conversano - presidente Angelo Schirinzi).


PROGRAMMA: Lunedì 9 maggio 2011, spettacolo musicale con ''E' sempre Sanremo''. Ingresso libero, ore 21,00.

 

Così tradizione e cultura si uniscono per valorizzare il territorio e le sue attività produttive durante nove giorni di esposizione e divertimento con spettacoli serali, dedicati al pubblico, all'interno dello spazio eventi.

Obiettivo della manifestazione è quello di potenziare i settori che oggi formano la colonna portante dell'economia locale, recuperando attraverso la storia le fiere di antica memoria. Non a caso il nome della manifestazione è ''Norba in Fiera, la Fiera della Contea'', in ricordo dell'antico nome della Città di Conversano. Ingresso libero dalle ore 17:30 alle ore 23:30.  Info: 0804958789 - 368.723.10.38.

 



--
Ma.S. Agenzia di Comunazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 333.3429005
spype: giornalistaprofessionista
fb: Polignano Cronaca
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *