Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2011

I “NABUSA” CANTANO LA LEGGENDA FERRARI “1861-2011” 150° Anniversario Unità d'Italia

Continua lo straordinario successo dei NABUSA. Nell'ambito delle iniziative destinate a celebrare i 150 dell'Unità d'Italia, la band veneta farà parte di un cast stellare per cantare la FERRARI.

Dopo aver partecipato con successo agli eventi collaterali dell'ultimo Festival di Sanremo, il 14 maggio 2011 i NABUSA saranno ospiti del Festival della Cittadinanza di Padova, nello splendida cornice di Palazzo Moroni, con un concerto dove presenteranno in anteprima il brano musicale che farà parte della prestigiosa compilation “IL MONDO CANTA FERRARI – LA LEGGENDA”, ideata e progettata da DANTE MESCHIARI (fondatore del famoso inno della Ferrari “Vai Ferrari Vai” - che ad oggi ha superato un milione e settecentomila copie) con il patrocinio della FERRARI, simbolo indiscusso dell'Italia intera, nell'ambito delle iniziative destinate a celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia.

La prestigiosa compilation, che vanta nomi del calibro di FABIO CONCATO, RICCARDO FOGLI, TOQUINHO, TULLIO DE PISCOPO, STADIO, PUPO, MARCO FERRADINI, EDOARDO VIANELLO, SCORPIONS, STEFANO BIANCHI, RICKY PORTERA, RICCARDO ETERNO, JALISSE, ANDREA MINGARDI, IL CORO VOCI BIANCHE del Villa Flaminia di Roma, CARLO CONTI (che racconta la vita di Enzo Ferrari) e tanti altri artisti, verrà presentato ufficialmente con un grande concerto a metà settembre direttamente a Modena e verrà distribuito a livello mondiale, con una previsione di stampa iniziale di 100.000 copie. Una parte del ricavato della vendita sarà destinato al sociale.

Durante il Festival della Cittadinanza di Padova (13-15 maggio 2011) è prevista la presenza di uno stand FERRARI, con l'esposizione di un modello della casa di Maranello, dove si alterneranno live acustici e vari personaggi illustri.

Media Partners per il concerto dei NABUSA: Radio Genius e Cafè 24 Tv (Veneto Canale 666 – Friuli V.G. Canale 609)

I “NABUSA” (Davide Sartore – cantante, - Diego Ceccon - chitarre e cori, - Davide Righetto – basso, - Luca De Toni – batteria) guidati dal loro Direttore Artistico UMBERTO MAGGI, musicista e storico bassista dei NOMADI, che vanta collaborazioni con Zucchero, Ligabue, Vasco Rossi, Bocelli (tanto per citarne qualcuno), si stanno preparando inoltre per la loro tournée che li vedrà impegnati in Italia e all'estero, non solo con il progetto FERRARI ma anche con altri prestigiosi eventi.

Il giorno 14 maggio 2011 alle ore 18.00 presso lo stand FERRARI (Piazzetta Garzeria Padova) presentazione dei NABUSA all'inedito progetto musicale “IL MONDO CANTA FERRARI – LA LEGGENDA”, la cui Direzione Artistica è affidata al noto manager Nino Capobianco. Seguirà il concerto.


COPETTI MEDIA & COMMUNICATION

Ufficio Stampa

www.copetti.net


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *