Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2012

La collezione musicale GUESTLIST di Getty Images Music

In occasione del Midem, Getty Images Inc. ha annunciato il lancio di GUESTLIST, la collezione musicale che seleziona le nuove sonorità di artisti affermati come Joss Stone e di promettenti gruppi indipendenti. Un'offerta innovativa che per la prima volta raccoglie brani appositamente selezionati per progetti di alto profilo che possono implicare elevati costi di licenza per un singolo brano. Selettivi e costantemente aggiornati, i brani della collezione GUESTLIST mettono una qualità superiore a disposizione di creatori di contenuti e music supervisor impegnati nella realizzazione di progetti a forte visibilità come trailer, film e spot pubblicitari.

 

Oltre a Joss Stone, GUESTLIST ospita altri nomi conosciuti come Visqueen, J-Zone, Melissa Ferrick (con Ani Difranco e Kaki King), Sprindrift, I’m Kingfisher, Pull A Star Trip, Simian Ghost e Flowers in The Air, oltre ai partner Playground Music, Stone’d Records, Blackheart Records e Uncensored Interview.

 

“L'offerta di Getty Images Music spicca per la sua particolarità, per questo sono entusiasta di esserne parte e poter raggiungere un pubblico completamente nuovo”, ha dichiarato Joss Stone, cantautrice e vincitrice dei Grammy Awards. “È davvero una grande iniziativa per singoli artisti e gruppi musicali che possono beneficiare di maggiore visibilità grazie a un posizionamento di alto profilo”, ha poi aggiunto.

 

“Siamo soddisfatti di poter condividere i nostri brani su una collezione come GUESTLIST che abbraccia i più diversi generi musicali proponendo lavori di importanti artisti come Joss Stone o band emergenti come i 100 Monkeys”, ha dichiarato Vince Bannon, Vice President of Entertainment Partnerships and Development di Getty Images. “Getty Images Music conferma il proprio impegno rivolto a fornire collezioni musicali di qualità, e con GUESTLIST mette a disposizione un ricco ventaglio diversificato di nuovi brani che rappresenta una soluzione ottimale per progetti ad alto valore”.

 

Con una presenza globale sul mercato dei media e dell'advertising, Getty Images Music vanta un punto di vista privilegiato sui tastemaker e i trendsetter che le consente di mettere a punto un portafoglio mirato capace soddisfare le esigenze dei creatori di contenuti. Ad oggi la Società concede su licenza oltre 200.000 brani all'anno destinati a progetti che spaziano dalle produzioni cinematografiche a quelle televisive, dai trailer agli spot pubblicitari fino al multimedia, supportando gli autori di contenuti come artisti, band e compositori musicali.

 

Fondata dall'autrice e cantante Joss Stone nel 2011, la nuova casa discografica Stone'd Records produce la stessa autrice e la band ska/rock Yes Sir Boss, e al contempo porta avanti progetti finalizzati all'identificazione e allo sviluppo di nuovi talenti.

 

Per ulteriori informazioni su Getty Images Music e sulla collezione GUESTLIST è possibile visitare l'indirizzo www.gettyimages.com/Music

 

# # #

 

Getty Images

Getty Images è leader mondiale nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, nonché fornitore di altre forme di contenuti digitali, compresa la musica. Getty Images soddisfa una clientela di professionisti in oltre 100 nazioni, rappresentando il principale punto di riferimento per i creativi e i media alla ricerca di immagini e di altri contenuti digitali. I fotografi e le immagini di Getty Images permettono ai clienti di produrre lavori di alta qualità e di grande impatto che compaiono quotidianamente nelle riviste, nei quotidiani, nelle campagne pubblicitarie, nei film, nei programmi televisivi, nei libri e nei siti Web più influenti del mondo. Il sito www.gettyimages.com illustra come Getty Images contribuisca allo sviluppo del ruolo dei media digitali nella comunicazione e nel business, favorendo la realizzazione di idee creative. E possibile anche consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/gettyimagesitalia

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *