Milano, 25 maggio 2012 - Pat parteciperà, in qualità di sponsor, al prossimo Road2Security organizzato da Symantec, che si terrà il 6 giugno a Milano e il 5 luglio a Roma.
Durante l'evento Pat presenterà, nella demo area, HelpdeskAdvanced® for ITSM, evoluzione della storica soluzione Pat di IT Service Management, integrata con Symantec Altiris™ per l'erogazione dei servizi di Service Desk. Fruibile anche su device di ultima generazione (tablet e smartphone), la soluzione offre funzionalità avanzate per l'automazione dei processi di Incident Management e per l'analisi degli indici di performance.
La soluzione HelpdeskAdvanced for ITSM è inoltre in grado di aiutare le aziende a ottimizzare i processi IT allineandoli agli obiettivi di business, in un'ottica di sicurezza dei dati e delle informazioni. La soluzione permette una migliore allocazione delle risorse IT, una valutazione puntuale dei livelli di servizio erogati e contribuisce al continuo percorso di miglioramento dei processi, oltre al conseguente ritorno economico sull'investimento.
Durante il Road2Security, l'evento sul tema della sicurezza più importante dell'anno, Symantec e i propri partner presenteranno le strategie future e le nuove soluzioni di security e gestione dei dati, attraverso un viaggio virtuale che seguirà l'itinerario che le informazioni percorrono dentro e fuori dalle aziende. Per maggiori informazioni http://www.symantec.com/it/it/theme.jsp?themeid=road2security
Symantec
Symantec è il leader globale nella creazione di soluzioni per la sicurezza, lo storage e la gestione dei sistemi in grado di aiutare aziende e consumatori a proteggere e gestire le informazioni. I nostri software e servizi proteggono da un numero maggiore di rischi e in diverse situazioni, in modo più completo ed efficiente, per una maggiore fiducia dell'utente ovunque siano usati o archiviati dati. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web all'indirizzo http://www.symantec.com/it/it/business/ o www.symantec.it
Pat
Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, Customer Care e Service Desk attraverso l'automazione, il controllo e l'analisi dei processi IT. Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell'interlocutore aziendale. Con sedi a Milano, Treviso e Roma vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Consolidato nel Gruppo il ruolo della società H-care, per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet: www.pat.it
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