Cerca nel blog

sabato 22 dicembre 2012

dopo i Maya FESTEGGIA L'ULTIMO DELL'ANNO con l'Accademia Alfieri

NATALE CON I TUOI E ULTIMO DELL'ANNO INSIEME A NOI TRA MUSICA E POESIA ultimi posti disponibili
  


l'Accademia Alfieri come è ormai consuetudine festeggerà la fine anno con soci, amici e conoscenti,. Ecco ci siamo, anche quest’anno iniziano i preparativi per la grande festa di fine anno che l’associazione i organizza per i soci e gli amici, di fatto è aperta a tutti coloro che vogliono passare un fine anno sereno in allegria con buona musica, divertenti giochi e buona compagnia .“Stiamo preparando la grande festa con programma musicale a cura di Massimo Pinzuti , piccoli giochi a premio ,e tante altre curiosità , per tutti ci sarà un ricordino da portare con se come ricordo della festa .

Il ristorante scelto è IL FUORI PIAZZA via Gioberti 46/r che ci mette a disposizione la sala interna , locale molto curato gestito da giovani molto simpatici e disponibili

Il menù particolarmente curato e di classe comprenderà , antipasto tagliere del cacciatore cinghiale e affettati misto toscano ,crostini caldi prosciutto e becon,salsiccia e stracchino, risotto al trevigiano e gorgonzola,penne al cinghiale ,, maialino al forno a legna e tagliata di manzo , contorni ceci saltati e patate arrosto acqua vino , caffè, tortino al cuore di cioccolato fondente spumante e lenticchie di buona fortuna

Stiamo mettendo a punto diverse sorprese per rendere la serata piacevole e divertente se possibile anche più di quella dello scorso anno che fu un vero successo.“

Tutto compreso solo 50€ la cosa più bella è stare insieme e festeggiare in amicizia e allegria e questo non ha prezzo .

Se volete prenotarvi chiamatemi 3395904072 e confermate la vostra partecipazione è richiesto un piccolo acconto di 10€ i posti sono limitati non perdete questa bella festa dimenticando di prenotare . Saluti a tutti Tiziana

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *