Cerca nel blog

giovedì 20 dicembre 2012

Comunicato Stampa: McAfee leader nell'e-mail Content Security

McAfee leader nell’e-mail Content Security

L’analista indipendente Forrester colloca McAfee tra i principali vendor nella categoria Email Content Security

Milano, 20 dicembre 2012, McAfee ha annunciato oggi di essere stata inclusa tra le aziende selezionate da Forrester Research, Inc. per prendere parte al report Forrester Wave™, del novembre 2012 dal titolo "The Forrester Wave™: Email Content Security, Q4 2012." All’interno dell’analisi, McAfee è stata valutata come uno dei leader nella categoria e-mail content security e segnalata per le proprie solide soluzioni di data loss prevention (DLP) e reporting, nonché per le altissime prestazioni e l’efficacia delle soluzioni.

L'autore del report ha preso in esame e classificato nove vendor che offrono soluzioni di sicurezza della posta elettronica. In tale ambito, Forrester ha confrontato precedenti ricerche, valutazioni delle necessità degli utenti, interviste a fornitori ed esperti per sviluppare una serie completa di 47 criteri di valutazione.

In "The Forrester Wave™: Email Content Security, Q4 2012", Forrester ha riferito che: "McAfee è l'unico fornitore a offrire una soluzione blade, indirizzata ai carrier e ai service provider. La soluzione di McAfee offre forti funzionalità DLP integrate nella soluzione, per un DLP di classe enterprise senza costi aggiuntivi".

"Il malware avanzato e la perdita della proprietà intellettuale aziendale sono in crescita e possono avere un impatto altamente negativo per qualsiasi azienda", ha dichiarato Pat Calhoun, SVP e GM, McAfee Network Security Business Unit. "Sono soddisfatto che McAfee Email Protection sia stata riconosciuta come leader in questo report Forrester Wave. Ci impegniamo costantemente per continuare a migliorare la tecnologia per affrontare malware, spam, perdita di dati, policy enforcement e business continuity."

McAfee Email Protection consente di attuare una strategia di sicurezza della posta elettronica in diversi formati, tra cui dispositivi hardware, appliance virtuali, soluzioni cloud-based, e server blade. Con la massima flessibilità per i clienti di utilizzare una combinazione tra queste, o di cambiare tipologia di soluzioni senza alcun costo aggiuntivo.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni di protezione della posta elettronica di McAfee sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.mcafee.com/us/products/email-and-web-security/email-security.aspx

Per una copia complete del report visitare il sito: http://www.mcafee.com/us/independent-reports/forrester-email-content-security.aspx

 

 

A proposito di McAfee

McAfee, società interamente controllata da Intel Corporation (NASDAQ:INTC), consente ad aziende, pubbliche amministrazioni e utenti consumer di usufruire dei vantaggi di Internet in modo sicuro. L'azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi, reti e dispositivi mobili in tutto il mondo. Grazie alla strategia Security Connected, a un approccio innovativo nella creazione di soluzioni sempre più sicuri e all’ineguagliato servizio di Global Threat Intelligence, McAfee è impegnata senza sosta a ricercare nuovi modi per mantenere protetti i propri clienti. http://www.mcafee.com

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa

McAfee

Tel.: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

 

 

Benedetta Campana, Tania Acerbi

Prima Pagina Comunicazione

Tel.: 02/91339820

e-mail: benedetta@primapagina.it, tania@primapagina.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *