Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2013

Ajraly: costumi di lusso in vendita esclusivamente online





Costumi da bagno come capi haute couture distribuiti esclusivamente online.

E’ la novità proposta da www.ajraly.it, shop realizzato dalla Neikos, per il brand Ajraly Beachwear Couture di Ilaria Vallone, giovane talento beneventano.


La Vallone, laurea in Giurisprudenza, qualche anno fa ha deciso di inseguire un sogno, seguendo i corsi dell’Accademia di costume e moda di Roma e partecipando a contest e sfilate. Nel 2010 si è classificata al primo posto al Final Work di moda con i suoi abiti scultura, creati reinventando il feltro.
Si è occupata poi di ideazione ed elaborazione di ricami per il marchio Blumarine.


Grazie al sito web, il brand promuove e vende in tutto il mondo costumi da bagno sartoriali, ricamati a mano, impreziositi da fibbie gioiello ed improntati all’alta qualità del made in Italy.

Il sito, realizzato dalla Neikos, è uno shop in 4 lingue, in cui coesistono 3 store, ognuno dedicato ad una differente zona del mondo.
La soluzione ecommerce utilizzata è Mida, che racchiude le applicazioni che la Neikos ha sviluppato sulla piattaforma open source Magento.
La grafica innovativa, femminile e curata in ogni dettaglio, è impreziosita dalle esclusive illustrazioni realizzate dalla stessa designer.

L’azienda e il brand sono raccontate nelle sezioni About e L'Azienda.

La scheda prodotto racchiude tutte le informazioni, le foto, i dettagli che caratterizzano ogni costume da bagno.


Con Scegli la tua taglia si può trovare la misura perfetta e con Scegli per forma si potranno seguire i consigli sulla scelta del costume ideale per esaltare la propria figura, che sia di tipo a pera, mela, clessidra o rettangolo.

I clienti hanno la possibilità di acquistare come ospiti o come utenti registrati.


A questi ultimi è riservata un'area privata del sito che permette di creare una lista dei desideri, di seguire i propri ordini e di gestire con comodità i propri dati. L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere informazioni sulle novità, offerte e promozioni lanciate dal brand. A corredo del progetto c’è anche il blog, seguito da oltre 28.000 utenti, con informazioni sui capi e articoli sulle tendenze e novità dal brand.



Website: www.ajraly.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *