Cerca nel blog

venerdì 28 giugno 2013

Perrier lancia il luxury cocktail "Perrier Pop 150° Anniversary"

PERRIER BRINDA AL SUO 150° ANNIVERSARIO
CON UN PARTY COCKTAIL D'ECCEZIONE, ALL'INSEGNA DEL GLAMOUR E DEL LUSSO

Perrier propone "Perrier Pop 150° Anniversary", il nuovo luxury cocktail frutto della sapiente arte della miscelazione di Laurent Greco
Perrier celebra i suoi 150 anni con un cocktail d'eccezione, un vero e proprio pacchetto regalo da scartare, un drink strutturato che, una volta aperto, svela un gioiello. Per un momento di lusso e incanto, un'esperienza che coinvolge tutti i sensi in un crescendo di piacere.
"Perrier Pop 150° Anniversary" è un grande party-drink. Firma questo cocktail esclusivo Laurent Greco, patron della "Liquid Chef" di Parigi e guru dell'arte della miscelazione d'avanguardia, che ha messo la sua arte al servizio di Perrier per sublimare l'essenza di questo mix attraverso l'esplorazione di ingredienti originali e inediti.
Il "mixologist" ha creato un cocktail analcolico in cui la freschezza della limonata sposa il gusto avvolgente e caldo di pera e vaniglia. Un tocco di zenzero, uno degli ingredienti più trendy nelle nuove preparazioni, aggiunge una stuzzicante nota esotica al mix fruttato e lo rende ancora più dissetante. "Perrier Pop 150° Anniversary" non è però un cocktail che soddisfa solo il palato: il gusto pieno è arricchito da un "tocco di lusso", una speciale decorazione di scaglie d'oro commestibili che rendono questo gioiello davvero prezioso.
Da gustare in un calice di vino, il cocktail si miscela davanti agli occhi. Gli ingredienti sono infatti racchiusi in un bicchiere da shot, immerso nelle frizzanti bollicine dell'acqua Perrier, e basta sollevare il bicchierino per assistere alla magia degli ingredienti che si uniscono dando vita a un aperitivo caratterizzato da tutto il brio di Perrier. Un cocktail da aprire, versare e "ascoltare". Si riesce, infatti, a sentire il rumore delle bollicine esplodere con forza e carattere, ed ecco il "POP" di Perrier, un vortice di frizzantezza, per creare un drink esplosivo.
"Perrier Pop 150° Anniversary" fa parte di "Mixology by Perrier", "drink list" di cocktail analcolici o leggermente alcolici che hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul. Il creatore, Laurent Greco, è un autentico mago dell'arte della miscelazione d'avanguardia, conosciuto in tutto il mondo per la creatività e la professionalità che caratterizza il suo lavoro.
Da sempre Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali, protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un'alternativa all'alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all'aperto d'estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
Perrier è distribuita in esclusiva per l'Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna .



Giugno 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *