Cerca nel blog

mercoledì 12 giugno 2013

Google a Burberry insieme per la nuova campagna Burberry Kissess

Google a Burberry insieme per la nuova campagna Burberry Kissess, che permette di inviare baci in tutto il mondo. L'iniziativa si inserisce nel progetto Art, Copy and Code di Google

Grazie alle tecnologie moderne è possibile restare in contatto con le persone che si amano inviando un breve messaggio o la foto preferita, in tutto il mondo in pochi secondi.
Ma una delle più significative forme umane di comunicazione è rimasta finora fuori dai giochi.
Da oggi è possibile inviare un bacio a chiunque, in giro per il mondo, con Burberry Kisses, una nuova campagna nata dalla collaborazione tra Burberry e Google.
Non il bacio di una persona qualunque, ma il vostro.

Per saperne di più è possibile leggere Il BlogPost:
http://googleblog.blogspot.it/2013/06/art-copy-code-sending-kisses-around.html

Qui il video dell'iniziativa:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LRiZMVEIhas


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *