Cerca nel blog

domenica 7 luglio 2013

Miss e Mister Belli d'Italia: affermazione per Nicole Piunti e Elia Caprioni Al Tarabrooch

San Benedetto del Tronto,  7 luglio 2013 – Al Tarabrooch di Porto d'Ascoli doppia sfida di bellezza nell'ambito del concorso nazionale Miss e Mister Belli d'Italia con rappresentazione sia in versione femminile che maschile. 

Di fronte ad un numeroso pubblico si sono alternati in passerella venti concorrenti, tra ragazzi e ragazze, per contendersi lo scettro e le fasce del successo. 

Per le donne si è affermata Nicole Piunti, studentessa e modella di diciassette anni di San Benedetto del Tronto. Al secondo posto si è piazzata Veronica Curzi, ventunenne di Monteprandone, studentessa universitaria e cantante. Poi nell'ordine Serena Quinzi, estetista ventunenne di Civitella del Tronto; Lucrezia Trasatti, studentessa diciottenne di Ascoli Piceno e Noemi Fini, studentessa sedicenne di Martinsicuro. 


Le altre partecipanti: Vanessa Aiellini di San Benedetto del Tronto (sedicenne, studentessa), Giorgia Fiori, studentessa ventunenne di Grottammare, Valeria Annunziata Vagnoni, studentessa sedicenne di Foggia e Carmen Ranieri, studentessa ventenne di Monteprandone. Tra i ragazzi ancora un'affermazione per Elia Caprioni, imprenditore agricolo di Bellante, che nell'assegnazione delle fasce ha preceduto, nell'ordine, Marco Simoni, ventiquattrenne sommelier di Ortona, Edoardo Ferrari, studente universitario ventenne di Teramo e Giorgio Orsetti, studente ventenne di Stella di Monsampolo. 

Gli altri partecipanti maschinili: Cristianel Nardinocchi, designer di Appignano del Tronto, Caleb Chieti, operaio di Tortoreto, venticinquenne, Cristian Del Cane, diciassettenne ballerino di Giulianova, Paolo Di Modugno, studente diciottenne di Ascoli Piceno e Iachila Alì Reza, operaio diciannovenne di Martinsicuro. Applaudita la performance della bella e simpatica cantante Veronica Curzi. 


Soddisfazione per l'esito della serata da parte degli organizzatori Lino Pontuti e Letizia Soccio e  dei titolari del Tarabrooch Nicolino e Vittoriano Rossi.  

Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *