Cerca nel blog

lunedì 29 luglio 2013

SELEZIONATI ALTRI FINALISTI PER IL 25 AGOSTO DI RI...CANTARE A RIOLO



Riolo Terme (Ra) - Pienone di pubblico e di concorrenti per l'ultima selezione del concorso "Ri...Cantare a Riolo". Tanti applausi e tanta partecipazione hanno accompagnato le esibizioni dei sedici giovani che si sono alternati sul palo di corso Matteotti. Nella categoria "A" ha guadagnato il primo posto Veronica Righi (10 anni da Gradara) seguita da Sonia Maria Rega (8 anni da Roseto degli Abruzzi. Per la categoria "B" (11-15 anni) si è imposta Giada Marini (dodicenne di Lugo di Romagna) che ha preceduto Vittoria Louis (14 anni da Feltre) e Fernada Pollini (14 anni da Borghi). Per la categoria "C" si è piazzato al primo posto Federico Montanari (17 anni da Lugo di Romagna) che ha preceduto Martina Maccolini (17 anni da Lugo i Romagna). I sette giovani classificati acceono di diritto alla finale in calendario per il 25 agosto prossimo a Riolo Terme. Gli altri partecipanti: per la categoria "A" Lorenzo e Giulia Pepa (10 e 11 anni da Ravenna); Ludovica Di Pasquale (8 anni da Roseto degli Abruzzi); Federico Spada (10 anni da Borghi); Nicola Giorgetti (9 anni da Cesena); Margherita Ciuffoli (9 anni di Lugo di Romagna) e Laura Calderoni (9 anni di Lugo di Romagna). Per la categoria "B": Giulia Scarpelli (12 anni da Faenza) e Michele Esopi (14 anni da Faenza). Per la categoria "C": Chiara Veronesi (17 anni da Bolzano). La giuria tecnica, presieduta da don Sante Orsani, era composta da Cristina Rinaldi, Rosaria Felici, Milva Vandi e Marccllo Tosi. Nel corso della serata c'è stata una bella performance di tango della coppia di ballo Barbara Faccani e Gaetano Cappucci. Una parentesi di moda è stata offerta dalla boutique "Inusual". La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione Culturale Romagna (presidente Giuliana Montalti) e presentata da Luca Piazza affiancato dalla bella valletta Angelica Monti. Hanno collaborato per l'organizzazione e la migliore riuscita dell'evento la Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, la ASCOM, la Pro Loco di Riolo Terme e l'Associazione Albergatori e Commercianti della città d'Acque. .                                                     
                                      
                                                                     Alfonso Aloisi


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *