E' Gallipoli la prima delle tre tappe del tour musicale estivo di Vodafone Italia, seguiranno Napoli e Fregene
Steve Aoki sarà la star internazionale della serata, che si terrá presso il Parco Gondar
Parte da Gallipoli il Vodafone Unlimited Party. L'iniziativa, che fa seguito all'omonimo concorso promosso sul web da Vodafone Italia, porterà musica, divertimento e grandi artisti internazionali in tre località marittime italiane: si parte giovedì 25 luglio dalla città pugliese, la seconda tappa è prevista per il 30 luglio all'Arenile di Napoli, mentre la terza e ultima tappa si terrá a Fregene il prossimo 4 agosto.
Protagonista della serata di Gallipoli sarà Steve Aoki: il celebre di DJ e produttore statunitense di origini giapponesi si esibirà presso il Parco Gondar e fará ballare il pubblico con la sua inconfondibile musica dance.
Oltre alla star internazionale, saranno presenti sul palco anche due DJ nostrani famosi in tutto il mondo: Congorock, producer leccese conosciuto per i suoi remix e per i suoi trascinanti DJ Set e Pink is Punk, duo milanese che ha firmato l'apertura degli ultimi concerti di Jovanotti negli stadi.
La serata di Gallipoli - così come le successive a Napoli e Fregene - sarà presentata da Max Brigante di Radio 105
L'inizio dell'Unlimited Party è previsto per le ore 22.00, l'ingresso é gratuito e aperto a tutti. Tutti i Clienti Vodafone potranno godere di un trattamento da veri VIP, con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate, per godere al meglio dello spettacolo.
Per informazioni sugli Unlimited Parties e sugli artisti che si esibiranno nelle tre serate del tour è possibile consultare la pagina facebook www.facebook.com/vodafoneunlimited.
Nessun commento:
Posta un commento