DHL EXPRESS ITALY SPONSOR DI AUDI CHEF'S CUP SÜDTIROL 2014
Grazie al servizio di trasporto espresso per il Food, l'azienda supporta l'eccellenza enogastronomica nazionale e internazionale
Milano, 17 gennaio 2014 –DHL Express Italy, leader nel trasporto espresso internazionale, è vettore ufficiale della manifestazione Audi Chef's Cup Südtirol, che si terrà dal 19 al 24 gennaio in Alta Badia, con il patrocinio dell'Alto Adige.
L'evento, che ogni anno raduna i top chef nazionali e internazionali in una sfida ai fornelli e sugli sci, quest'anno vedrà la partecipazione di 80 chef che si susseguiranno in una kermesse capace di coniugare l'eccellenza enogastronica con eventi sportivi di sci, test drive con auto sportive, competizioni di golf sulla neve e momenti di confronto e solidarietà.
"Siamo orgogliosi" dichiara Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express Italy "di dare il nostro contributo a questa manifestazione, che ci permette di coniugare la nostra offerta per il settore Food e il valore dello Sport che rappresenta per noi elemento guida nello svolgimento della nostra attività."
DHL Express Italy, che fa parte del Gruppo Deutsche Post DHL, è presente con un'ampia offerta di soluzioni di trasporto e logistica specifiche per il settore alimentare, in Italia e nel mondo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DHL - La compagnia logistica per il mondo
DHL è il leader mondiale nel settore della logistica. DHL opera nel settore espresso internazionale, aereo e marittimo, stradale e ferroviario, della logistica e dei servizi postali internazionali. Una rete globale composta da oltre 220 paesi e territori e circa 285.000 dipendenti nel mondo, che offre ai clienti servizi di qualità e conoscenza dei territori in cui opera. DHL si assume la propria responsabilità sociale sostenendo la tutela dell'ambiente, la gestione delle catastrofi e l'istruzione. DHL è parte di Deutsche Post DHL. Il Gruppo ha generato un fatturato di oltre 55 miliardi di euro nel 2012.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento