Cerca nel blog

venerdì 11 gennaio 2019

Mediaset Infinity affida a Inthezon la gestione delle vendite su Amazon



Image
 

MEDIASET INFINITY AFFIDA A INTHEZON

LA GESTIONE DELLE VENDITE SU AMAZON

 

Prima società italiana specializzata in Amazon Consulting, Inthezon si occuperà della gestione del profilo, dalle attività di logistica alla visibilità sulla piattaforma, fino al customer care

 


Torino, 11 gennaio 2019 - Inthezon, la prima società italiana specializzata in Amazon Consulting, viene selezionata da Infinity per aumentare le perfomance di vendita degli abbonamenti. Insieme a Libera Brand Building, Bebit e MagicBox Events, fa parte di un unico gruppo specializzato nell'elevare al massimo il valore della marca.

 

Inthezon consolida la sua crescita offrendo i propri servizi di consulenza a un brand di primo piano come Infinity, il servizio di video streaming online on demand edito da RTI, Gruppo Mediaset.

 

«Essere stati scelti da Infinity conferma il valore dell'offerta innovativa che abbiamo messo a disposizione delle aziende – afferma Roberto Botto, CEO&Founder del Gruppo Libera Brand Building –. Le attività in programma per Infinity prevedono una gestione completa del profilo: dalle attività di logistica, alla visibilità sulla piattaforma Amazon, fino ad arrivare alla gestione del customer care, interagendo con i clienti del brand e rispondendo alle loro domande».


«Con Inthezon – prosegue Botto – siamo attivi dal 2016 e offriamo alle Aziende seller e vendor una consulenza completa che inizia con l'analisi e l'ottimizzazione dell'inventory e prosegue con la definizione del posizionamento prezzo a cui segue la configurazione del profilo; la fase successiva è l'ottimizzazione delle pagine prodotto: grazie all'utilizzo di software esclusivi il team SEO di Inthezon è in grado di individuare le key word coerenti con i criteri di funzionamento dell'algoritmo e di consentire quindi una risalita naturale del prodotto nelle prime pagine di ricerca». 

 

«Grazie alla consulenza di Inthezon siamo riusciti ad aumentare le vendite dei nostri cofanetti regalo "Infinity Gift" di più del 200% anno su anno – afferma Marco Dall'Olio, Digital & Trade Marketing Manager di Mediaset Infinity –. Il posizionamento SEO in sinergia con le soluzioni di Amazon Advertising sono i principali driver di crescita che stiamo sviluppando e ottimizzando ogni giorno insieme a Inthezon».

 

Image

In foto, Roberto Botto, CEO&Founder del Gruppo Libera Brand Building



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *