Cerca nel blog

martedì 27 agosto 2019

M COME MOTIVAZIONE: LE 5 REGOLE DI ASPRIA HARBOUR CLUB PER UN RIENTRO DALLE VACANZE ALL’INSEGNA DELL’ATTIVITÀ FISICA

"M COME MOTIVAZIONELE 5 REGOLE DI ASPRIA HARBOUR CLUB PER UN RIENTRO DALLE VACANZE ALL'INSEGNA DELL'ATTIVITÀ FISICA"

L'esperto di fitness Stefano Marini spiega come e perché scegliere il movimento al divano. 

Spinti dall'energia e dalla positività recuperata durante l'estate, il rientro dalle vacanze è l'occasione ideale per stilare la lista di buoni propositi da portare avanti durante il resto dell'anno. Primo tra tutti: fare sport. Ma tra il dire e il fare, ci sono di mezzo gli impegni lavorativi, le prime giornate di pioggia, i malanni di stagione e così via, ed ecco che questo proposito cade nel dimenticatoio. Aspria Harbour Clubpunto di riferimento per il benessere a Milano, con il supporto di Stefano Marini, Fitness Supervisor del Club svela le cinque strategie da adottare per restare motivati nella propria routine di allenamento.

TROVA IL TUO "PERCHÉ". "Senza un obiettivo su cui lavorare - correre 20 km, per esempio, o semplicemente perdere peso - è difficile rimanere motivati. Il "perché" dell'esercizio è la chiave. Chiediti qual è il tuo obiettivo finale e perché è importante per te raggiungerlo."

 

MONITORA I PROGRESSI. "Una volta fissato l'obiettivo, è importante seguire i propri progressi. I personal trainer di Aspria, esperti sempre attenti allesingole esigenze, possono consigliare test per mostrare i progressi fatti da svolgere direttamente presso il Clubo consultabili anche a casa attraverso il supporto di strumenti tecnologici, come la nostra nuova APP".

 

TROVA UN'ATTIVITÀ CHE AMI FARE"Fare sport non significa solo andare in palestra. L'importante è muoversi e aumentare la frequenza cardiaca, il "come" è una scelta personale. E' fondamentale trovare un'attività che piaccia davvero, in modo da trasformare il semplice allenamento in qualcosa che non vedi l'ora di fare.

Ed è proprio qui che Aspria Harbour Club entra in gioco: grazie alla vasta gamma di attività fitness e wellness è possibile trovare quella più adatta ad ognunoIl segreto è continuare a provare!"

 

TROVA UN COMPAGNO DI ALLENAMENTO"Sentirsi responsabile nei confronti di un'altra persona può aiutare a rispettare i propositi. Se accetti prima di allenarti con un amico e poi lo abbandoni, non starai solo facendo un torto a te stesso, ma anche al tuo compagno. Questo può essere un forte incentivo alla motivazione."

 

PAROLA D'ORDINE: NOVITÀ. "Se ci si sente annoiatodall' allenamento, è probabile che la motivazione stia diminuendo. È fondamentale trovare nuovi stimoli per non farsi vincere dalla routine. Ecco perché ad Aspria è possibile creare un nuovo programma personalizzato,ogni volta che se ne sente il ​​bisogno, grazie ai nostri esperti Personal Trainer."

 

Il servizio tailor made di Aspria Harbour Club, oasi di pace e relax in zona San Siro, consente ai propri ospiti di trovare un programma wellness a 360° finalizzato al benessere del corpo e della mente.

 

 

 Milano, 27 agosto 2019

 

 


Aspria Harbour Club

Via Cascina Bellaria, 19

20153 Milano

Profilo di ASPRIA Harbour Club

Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo, Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *