DOXEE: IR TOP RESEARCH CON ICM ADVISORS AVVIA LA VALUTAZIONE DELLA TECNOLOGIA DI DOXEE
La Doxee Platform® al centro dell'innovazione tecnologica del Gruppo, con un Technology Equity Score di 4,3 su 5,0
Modena, 7 ottobre 2020
Doxee (DOX: IM), multinazionale high-tech leader nell'offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, comunica che IR Top Research, in partnership con ICM Advisors, ha avviato la valutazione della tecnologia Doxee, con un Technology Equity Score (TES™) di 4,3 su 5,0.
Gli asset tecnologici di Doxee, valutati da IR Top Research e ICM Advisors nella ricerca indipendente technology based, collocano il Gruppo come leader tecnologico nei settori di riferimento sulla base di cinque parametri di analisi e scoring: technology assets quality, technology positioning and strategy, technology business impact, technology and IP Management e technology potential.
La ricerca evidenzia le capacità tecnologiche della Doxee Platform®, la piattaforma cloud-native sviluppata internamente, in grado di erogare l'intera gamma di prodotti delle linee dx, px e ix, in modalità flessibile SaaS & PaaS per offrire massima scalabilità e affidabilità. Questo Core Asset brevettato, sullo sviluppo del quale sono stati investiti 20 milioni di Euro in R&D in oltre 10 anni, assicura tempi di attivazione ridotti a tutto vantaggio di un rapido time-to-market dei clienti grazie alla standardizzazione dei processi di attivazione e di roll-out. La Doxee Platform è progettata in modo da interconnettersi con principali applicativi enterprise presenti sul mercato, favorendo così l'adozione di soluzioni innovative, grazie anche ad un team dedicato a supporto e composto da oltre 30 risorse altamente specializzate.
La collaborazione IR Top Consulting – ICM Advisors per l'elaborazione di Equity Research indipendenti sulla tecnologia si concentra sulle reali dimensioni tecnologiche e di competitività, evidenziando gli elementi informativi per la corretta valutazione degli asset tecnologici, collegando la strategia con la performance economico-finanziaria.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento