Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2020

DOXEE: IR TOP RESEARCH CON ICM ADVISORS AVVIA LA VALUTAZIONE DELLA TECNOLOGIA DI DOXEE


DOXEE: IR TOP RESEARCH CON ICM ADVISORS AVVIA LA VALUTAZIONE DELLA TECNOLOGIA DI DOXEE

 

La Doxee Platform® al centro dell'innovazione tecnologica del Gruppo, con un Technology Equity Score di 4,3 su 5,0

 

Modena, 7 ottobre 2020

 

Doxee (DOX: IM), multinazionale high-tech leader nell'offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, comunica che IR Top Research, in partnership con ICM Advisors, ha avviato la valutazione della tecnologia Doxee, con un Technology Equity Score (TES™) di 4,3 su 5,0.

 

Gli asset tecnologici di Doxee, valutati da IR Top Research e ICM Advisors nella ricerca indipendente technology based, collocano il Gruppo come leader tecnologico nei settori di riferimento sulla base di cinque parametri di analisi e scoring: technology assets quality, technology positioning and strategy, technology business impact, technology and IP Management e technology potential.

 

La ricerca evidenzia le capacità tecnologiche della Doxee Platform®, la piattaforma cloud-native sviluppata internamente, in grado di erogare l'intera gamma di prodotti delle linee dx, px e ix, in modalità flessibile SaaS & PaaS per offrire massima scalabilità e affidabilità. Questo Core Asset brevettato, sullo sviluppo del quale sono stati investiti 20 milioni di Euro in R&D in oltre 10 anni, assicura tempi di attivazione ridotti a tutto vantaggio di un rapido time-to-market dei clienti grazie alla standardizzazione dei processi di attivazione e di roll-out. La Doxee Platform è progettata in modo da interconnettersi con principali applicativi enterprise presenti sul mercato, favorendo così l'adozione di soluzioni innovative, grazie anche ad un team dedicato a supporto e composto da oltre 30 risorse altamente specializzate.

 

La collaborazione IR Top Consulting – ICM Advisors per l'elaborazione di Equity Research indipendenti sulla tecnologia si concentra sulle reali dimensioni tecnologiche e di competitività, evidenziando gli elementi informativi per la corretta valutazione degli asset tecnologici, collegando la strategia con la performance economico-finanziaria.

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *