WEBSOLUTE PROTAGONISTA DELL'XSIDERS WEEK CON UN APPROFONDIMENTO DEDICATO AL TEMA DELLE DIGITAL PR DAL TITOLO:
"DIGITAL PR E WEBDESIGN: I CONTENUTI OLTRE IL SOCIAL"
Al via la settimana di formazione gratuita ed eventi Live dedicata all'esplorazione del mondo delle Digital PR
Pesaro, 5 ottobre 2020
Websolute (WEB:IM), tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, PMI innovativa quotata su AIM Italia, sarà protagonista dell'Xsiders Week, la settimana di formazione gratuita ed eventi live organizzata dalla società del Gruppo Xplace e interamente dedicata al mondo delle Digital PR.
A partire da oggi e fino al 9 ottobre si parlerà di best practice, casi studio, strategie innovative, global trend e di tutti gli strumenti necessari per fare rotta verso il futuro delle Digital PR, in compagnia dei professionisti del Gruppo Websolute e di ospiti d'eccezione tra cui speaker di Socialbakers e Creator IQ, Kun Tang - CEO di Jademond Digital - che parlerà delle Digital PR in Cina e lo chef Andrea Mainardi con cui verranno esplorate alcune strategie non convenzionali per raccontare il mondo del food.
Giovedì 8 ottobre a partire dalle 14:00 Claudio Tonti, Head of Strategy del Gruppo Websolute, interverrà approfondendo il tema "Digital PR e webdesign: i contenuti oltre il social".
Claudio Tonti, Head of Strategy Websolute Group: "L'iniziativa interamente promossa e organizzata da Xplace, società del Gruppo specializzata in Digital PR & Social Engagement, è un importante momento di incontro tra aziende e clienti. Sono lieto di poter condividere la mia conoscenza approfondendo il tema delle Digital PR."
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento