Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2022

F1, Leclerc a caccia di Verstappen: l'olandese avanti per il Gp di Spagna, il primo colpo di Sainz in quota a 11,00





F1, Leclerc a caccia di Verstappen: l'olandese avanti per il Gp di Spagna, il primo colpo di Sainz in quota a 11,00

ROMA - Attesa crescente per il Gp di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1, con la Ferrari che con il nuovo pacchetto di aggiornamenti rilancia il duello alla Red Bull. L'appuntamento di Barcellona si apre ancora con Max Verstappen e Charles Leclerc protagonisti delle quote, anche se i bookmaker concedono un leggero margine all'olandese. Un altro successo del campione del mondo si gioca a 2,00 su Planetwin365, con il monegasco subito dietro a 2,20. È invece il ferrarista a partire meglio (a 2,00) per la rincorsa alla pole position, per la quale Verstappen si gioca a 2,05; offerta identica, invece, per il podio (1,33) e per il giro veloce (2,15). Al terzo posto virtuale si conferma Carlos Sainz, il cui primo successo in Formula 1 nel gp di casa vale a 11,00, con il podio a 1,70, mentre per Lewis Hamilton - in Spagna dominatore dal 2017 al 2021 - le chance di un'impresa salgono a 23,00 alle spalle di Sergio Perez (16,00), che insieme a Sainz alimenterà la sfida Red Bull-Ferrari. Candidato a sorpresa del gran premio è invece Valtteri Bottas, offerto a 8,75 per il primo podio con l'Alfa Romeo. Nelle scommesse sul Mondiale, intanto, Verstappen (a 1,85) si è portato davanti a Leclerc (2,10) nonostante i 19 punti di vantaggio sul campione del mondo, mentre per il titolo costruttori è corsa alla pari tra la scuderia di Maranello e il team austriaco.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *