Dalle ore 10:00 è stato possibile ammirare i particolari mercatini vintage lì allestiti mentre dalle 17:00 è iniziato il live painting. La serata, ha avuto inizio a partire dalle ore 21:00, start sulle note dei Morfugo & Tonico 70.
“Grazie a questi murales, realizzati anche grazie alla collaborazione di artisti locali, questa zona si vestirà di colori e luci nuove. Un ringraziamento ai tanti artisti che si sono impegnati offrendo il loro talento nella realizzazione di questi murales artistici”, afferma il sindaco Marco Rizzo.
“Nella nostra programmazione estiva volevamo riservare degli spazi a degli eventi per giovani: una manifestazione artistica di impronta così giovanile servirà davvero a dare ancor più lustro e vivacità in quella bellissima zona”, dichiara il consigliere Gianmarco Rodio.
“L’area portuale di San Marco è uno dei luoghi più belli ed incantevoli del nostro territorio. Sono davvero compiaciuto che sia stata scelta come location di questo evento artistico- musicale per i giovani e non”, afferma l’assessore Antonio Florio.
Marco Nicoletti
@castellabatelive24 / Pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento