Cerca nel blog

domenica 28 gennaio 2024

LA TIK TOKER RITA DE CRESCENZO - “ DITEMI DOVE STA MIO FIGLIO CHECCO “

NAPOLI - Abbiamo raggiunto in videochiamata dopo molti tentativi  la nota Tik Toker Rita De Crescenzo,  abbiamo trovato una donna prostrata dal dolore , non abbiamo trovato la pazzerella che in milioni di follower hanno imparato a conoscere . Il suo sorriso e i suoi occhi sono rossi e spenti . Onestamente non eravamo preparati a questa immagine . Una donna alla quale ancora una volta la legge ha tolto un figlio , non vogliamo assolutamente contestare le sentenze o le decisioni delle istituzioni e ci occupiamo di Rita De Crescenzo in quanto personaggio pubblico che ha condiviso sui social la sua storia . Una mamma che l’unica cosa che ci ha detto , è che vuole sapere dalla legge , dagli assistenti sociali dove sta suo figlio , vuole sapere come sta , anche perché come lei stesso ha raccontato il sedicenne e sottoposto a monitoraggio in quanto cardiopatico e dovrebbe tra qualche settimana subire un intervento al cuore . Ci dice “ sono tre giorni che non ho nemmeno la forza di parlare , ho rinunciato anche a eventi di lavoro che avevo in agenda. Non ce la faccio proprio a fingere . Chiedo a chi di dovere a nome di tutta la famiglia di avere notizie di Checco perché non è normale che noi che siamo di fatto la sua famiglia non sappiamo niente . Anche ai carcerati viene concessa una telefonata a casa . Io mio figlio sono tre giorni che non lo sento. Non so nulla nulla nulla “ . Cosa si può dire ad una donna , una mamma che si trova in questa condizione se non augurarle che questo periodo buio passi infratta e che al figlio possa essere regalata la giusta serenità . 


Marco Nicoletti Blogger 

@corrieredelweb.it 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *