Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2007

Argentina: Golf nei country Club.

Nuovi prodotti per giocare Golf nei country Club dei dintorni di Buenos Aires. A partire di marzo Tour Latino offre al mercato italiano un nuovo prodotto per i giocatori di Golf. Soggiornando a Buenos Aires e percorrendo i migliori club privati di golf nei dintorni della Capitale, Cordoba e la Patagonia.

Nei dintorni di Buenos Aires si sono sviluppati quartieri privati chiamati, i Country Club, che immersi nel verde dei parchi hanno aperto le porte ai giocatori di golf di tutto il mondo. Nel pacchetto basse Golf & Tours del operatore Argentino si potrà visitare i seguenti Club:

Club de Campo los Pinguinos, 18 buche e PAR 72, imperdibile il 17mo, un PAR 3 con uno specchio d’acqua a destra e un albero proprio davanti al Green, una buca difficile capace di rovinare una intera giornata di buon gioco. Il club e nato sulla casa principale di una fattoria del 1850, il campo è stato finito nel 1992.

Highland Park Country Club, 18 buche PAR 72, imperdibile il 7mo, famoso per procurare più di un mal di testa ai giocatori del Club, questo PAR 4 con una partenza molto ristretta ha un green piccolo dietro uno stagno. Il Highland è uno dei Country Club più antichi della zona nord di Buenos Aires, nato nel 1948. Un impedibile.

Los Lagartos Country Club, 18 buche e PAR 73, con il 3zo in grado di mettere in difficoltà i più esperti giocatori. Un Par 3 nel quale bisogna attraversare un grande specchio d’acqua e qualsiasi sbaglio e molto pericoloso. Il Lagartos è un’ esclusivo Country che ha inaugurato il Campo nel 1973 con una esibizione dove parteciparono i principali esponenti del Golf Argentino.

Il tour poi prosegue per Cordoba, dove si giocherà ne Golf Club di Ascochinga, e si visiteranno le rovine gesuitiche della zona.

A partire di novembre si può proseguire per Bariloche nel nord della Patagonia e giocare sia nel nuovissimo campo del Arelauquen Country & Golf Club, che nel mitico campo dell’albergo Llao Llao con un paesaggio incredibile di montagna, laghi e boschi.

Un’opportunità che nessun giocatore di golf può perdere.

Per avere più informazioni:

www.tour-latino.com

info@tour-latino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *