Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2007

Cinque giorni a Londra con le tue Rock Star preferite

BILL WYMAN E JACK BRUCE INSIEME AL ROCK ‘N ROLL FANTASY CAMP
Giovedì 24 maggio – Lunedì 28 maggio

PAUL STANLEY DEI KISS E TED NUGENT PROTAGONISTI DEL CAMP DI NEW YORK
Venerdì 31 agosto – martedì 3 settembre

http://www.elation.it/ in esclusiva in Italia la possibilità di realizzare il sogno di suonare insieme alle Rock Star più leggendarie del mondo al Rock ‘n Roll Fantasy Camp, l’evento definitivo per chi ha sempre sognato di suonare in una rock band. Il Rock ‘n Roll Fantasy Camp dà ai partecipanti, dall’amministratore delegato, alla casalinga, dal principiante musicista, alla band – la possibilità di fare rock con le leggende del rock ‘n roll. Con il supporto e gli insegnamenti di icone del rock come Roger Daltrey, Brian Wilson, Paul Stanley, Mickey Hart, Bret Michaels, Dickey Betts e molti altri, i partecipanti imparano i trucchi per “making the band.” Da Bill Wyman dei Rolling Stones a Jack Bruce dei Cream, da Gary Brooker dei Procol Harum a Jon Lord dei Deep Purple a molti altri: dal 24 al 28 maggio a Londra e dal 31 agosto al 3 settembre a New York.
Da oggi il fenomeno musicale che trasforma i fan del rock in rock star apre le porte all’Europa in suolo inglese e, grazie al sito delle emozioni esclusive www.elation.it, è disponibile anche agli italiani. Raccontato agli italiani e immortalato anche grazie alla puntata dei Simpson che vede tra i protagonisti Mick Jagger e Keith Richards, il Rock 'n Roll Fantasy Camp continua a schierare membri dei Rolling Stones. Il bassista Bill Wyman sarà infatti tra i protagonisti del camp che si terrà a maggio, in quello che sarà un intimate Stones event. Wyman promette: "porterò la mia chitarra allo studio di registrazione e suonerò e farò festa con ogni partecipante suonando una canzone degli Stones!"
Tra i musicisti famosi che prenderanno parte al Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp di Londra ci sono Bill Wyman (Rolling Stones), Jack Bruce (Cream), GaryBrooker, (Procol Harum), Jon Lord, (Deep Purple), Paul Carrack (Squeeze, Mike and the Mechanics), Simon Kirke (BadCompany & Free), Mick Ralphs (Bad Company & Free), Bruce Kulick (KISS), SpencerDavis (Spencer Davis Group), Neil Murray (Whitesnake & Black Sabbath),SpikeEdney (Queen). E c’è ancora molto altro da scoprire!
Il Rock ‘n Roll Fantasy Camp è un’esperienza unica per gli appassionati per fare festa con le leggende del Rock. I partecipanti sono trasformati da amatori musicisti in erba, in vere e proprie rock star con l’aiuto degli insegnamenti di luminari del rock, professionisti veterani dell’industria musicale e famosi esperti di registrazione. E quale luogo avrebbe meglio potuto ospitare le leggende del Rock se non il più famoso studio di registrazione al mondo: l’Abbey Road Studios di Londra?!
Dall’alba al tramonto i partecipanti mangiano, bevono e suonano insieme alle star, usufruendo di lezioni individuali e collettive e sessioni di musica serali. I partecipanti formano delle band con la supervisione di una rock star e collaborano, creano e suonano preparandosi al concerto finale, dove hanno l’occasione di salire sul palcoscenico come vere e proprie rock star, suonando strumenti di prima qualità. I concerti si concludono con una “Battaglia delle Band” presso gli Abbey Road Studios. Un viaggio che cambierà la vita dei partecipanti, un’emozione indimenticabile.
I partecipanti, il 29 di maggio, avranno anche la possibilità di esibirsi al famosissimo The Cavern Club di Liverpool, luogo che ha visto nascere i Beatles e che quest’anno festeggia il suo 50esimo anniversario.

Un network di oltre 300 partner e fornitori selezionati: www.elation.it ha creato un catalogo di emozioni uniche ed esclusive da vivere e da regalare. Dalla Day Spa alla visita guidata di una mostra con un critico d’arte, dal corso di cucina alla cena romantica, dal week end in auto d’epoca alla guida di una formula 1, dalla vela al parapendio fino ad arrivare ai corsi e alle feste per bambini. Elation.it offre la possibilità di vivere più di 2.000 esperienze ed emozioni esclusive, da vivere e da regalare. Idee per regali di natale, regali esclusivi e per ogni altra occasione speciale.

Chi meglio di Elation.it avrebbe potuto portare in Italia il primo Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp Europeo? Attraverso Elation.it sarà infatti possibile anche per gli italiani appassionati di Rock partecipare all’unico evento al mondo che permette di realizzare i loro sogni di rock star.

Per maggiori informazioni contattare:
Tel: +045.575105
info@elation.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *