Cerca nel blog

sabato 10 marzo 2007

Inquinamento e blocco della circolazione gli argomenti del Corso sul plein air - Camper Club La Granda


CAMPER CLUB "LA GRANDA"

www.camperclublagranda.it

beppe@cnnet.it

COMUNICATO STAMPA SI PARLERA' DI INQUINAMENTO E DI BLOCCO DELLA CIRCOLAZIONE AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL TURISMO PLEIN AIR

Giovedì 15 marzo, al corso di turismo plein air organizzato dal Camper Club la Granda, si parlerà di normative sull'inquinamento e di blocco della circolazione.

Relatore della serata sarà il Presidente del Club Beppe Tassone che a tal proposito ha dichiarato:"Si tratta di un argomento di forte attualità che vede il Club in prima linea non solo in Piemonte, ma in tutte le regioni del Nord nel tentativo di suscitare normative rispettose dell'ambiente, ma anche in grado di non penalizzare un settore strategico per l'Italia quale è il turismo.

Grazie alla sensibilità dimostrata dalla Giunta Regionale, il Piemonte si è dato delle norme non penalizzanti per il settore, che debbono servire da apripista anche per le altre realtà locali".

Nel corso della serata, la penultima del corso sul turismo che ha suscitato un forte interesse ed una grande partecipazione, si parlerà anche di associazionismo, dei rapporti con gli enti locali e con le realtà produttive e del progetto di sistema turistico integrato che vede il Camper Club la Granda fra i più attivi artefici in Italia.

La serata si terrà presso la sede della sezione di Cuneo del Club, in via Forfice 18 a Bombonina ed è aperta a tutti quanti vogliono intervenire.

Per informazioni o l'invio dei programmi è possibile telefonare ai numeri 0171 630976 oppure 329 5741532 o inviare fax al numero 0171 697557.

Il Camper Club "La Granda" è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l'associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *