Cerca nel blog

lunedì 11 febbraio 2008

Roberto Rossi, moto-stylist, all'11° Store di Milano


COMUNICATO STAMPA




Il moto-stylist Roberto Rossi espone all'11 Store di Milano

Dal 12 febbraio al 10 marzo 2008 lo show-room di via Tocqueville ospiterà la "Sharp Speed Equip", straordinaria motocicletta creata in esemplare unico dal più  famoso designer e preparatore di moto italiano




Riverberi lucenti che si ricompongono nelle linee sinuose di un sensuale corpo meccanico raffinatamente arabescato di nero e di rosso: riempie lo spazio della sua sfavillante presenza la Sharp Speed Equip di Roberto Rossi, superba motocicletta che sarà esposta presso il prestigioso spazio design di tendenza 11 Store di Milano dal 12 febbraio al 10 marzo. Non a caso la durata della mostra si sovrappone, dilatandola, con la settimana milanese della moda: le moto di Roberto Rossi, esclusive due-ruote create in pezzi unici, fanno tendenza. Sono tendenza. Come uno stilista, Roberto sceglie linee, colori, personalità delle sue creazioni, ideando esemplari sempre nuovi, pezzi unici da collezione, come unico è ciascuno dei suoi appassionati clienti.
Nel raffinato casale che fa da officina, atelier e studio immerso nella sognante e silenziosa campagna di Mantova, prendono infatti vita motociclette che Roberto Rossi – unanimemente riconosciuto tra i migliori preparatori di motociclette a livello internazionale – sa rendere straordinarie: bulloni, manubri, scarichi, serbatoi, fanali, cimeli di ogni genere che il preparatore-designer plasma, reinventa, ricompone in linee sempre inedite, in esemplari assolutamente esclusivi che nascono dal mescolarsi tra il profondo sintonizzarsi con la personalità del futuro motociclista e il rigoglioso estro di Roberto.
La Sharp Speed Equip, caratterizzata da fluidi tratti che arabescano di nero e di rosso l'argento luminoso della moto, è il modello carico di suggestive citazioni scelto per l'11 Store: rimanda al fascino di vecchie competizioni automobilistiche il nome di questo straordinario modello, vergato in nero su un lato del serbatoio; tre segni grafici a goccia caratterizzano invece il lato destro.
Il prezzo della Sharp Speed Equip è di 55.000,00.


Dal 12 febbraio al 10 marzo 2008 – c/o 11 STORE - Via Alessio di Tocqueville, 11 Milano
Orari: 11-21, apertura straordinaria domenica 17 febbraio

Info & Contact: Simona Artanidi – Moneypenny Press & P.r. Office  Tel. 051.5870750


MONEYPENNY Press Office <stampa@moneypennyitalia.it> 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *