Gentili giornalisti, Creatività e dinamicità diventeranno garanzia di informazioni sempre più dettagliate e di advertising sempre più personalizzato. Dal riconoscimento biometrico in ingresso, fino ai servizi per velocizzare il pagamento in uscita: passo dopo passo (cfr. allegato) saranno visibili le più accattivanti modalità di interazione con la clientela, come ad esempio lo "specchio magico". E' prevista inoltre un'area dedicata al back office che consentirà di aumentare visibilità, efficienza e nel contempo di proteggere i profitti conoscendo meglio i propri acquirenti.
Dal 12 al 14 marzo 2008 a fieramilanocity, presso lo stand M13 – M15 del padiglione 2 il management di Fujitsu Services la invita a visitare l'innovativo layout del futuribile, e sarà inoltre disponibile a rilasciare interviste. Giovedì 13 marzo - ore 11.00 presso l'AGORA' - Pad. 2, Denis Nalon, Marketing Manager Fujitsu Services sarà presente con un intervento dal titolo "Customer Experience at Retail: i nuovi paradigmi". Verranno illustrati i principali trend emersi dalle ultime ricerche europee su un panel europeo di consumatori e i nuovi paradigmi per abilitare una migliore Customer Experience nei diversi comparti del Retail.
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Ilaria Sala
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