MILKA POGLIANI PARTECIPA AL
CONVEGNO ORGANIZZATO DALL'UNIVERSITA' BOCCONI
E DAL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE COMUNITARIE
"Donne, innovazione e crescita.
Donne italiane negli stereotipi: vita reale, comunicazione e fiction"
lunedì 3 marzo 2008, Università Bocconi, Via R.Sarfatti, 25, Milano
Milano 29 febbraio 2008 – Milka Pogliani, Presidente e Direttore Creativo Esecutivo di McCann Worldgroup, parteciperà al convegno, "Donne, Innovazione e crescita. Donne italiane negli stereotipi: vita reale, comunicazione e fiction", organizzato dall'Università Bocconi e dal dipartimento per le politiche comunitarie e promosso dal Ministro per il Commercio Internazionale Emma Bonino. Lunedì 3 marzo, presso l'Università Bocconi, a Milano.
Al centro del convegno, al quale saranno presenti il Ministro Emma Bonino, il Ministro Barbara Pollastrini e il Sindaco di Milano Letizia Moratti, il tema della comunicazione quale strumento di cambiamento sociale e culturale e gli stereotipi sul femminile.
Milka Pogliani, che vanta una carriera straordinaria nel mondo advertising e della comunicazione, parlerà delle donne che non si sentono adeguatamente rappresentate dai modelli proposti dai media. Modelli, che dovrebbero invece stare al passo con i tempi e con l'evoluzione del ruolo femminile nella società di oggi.
Senior Account Executive
Via Pietrasanta, 14
Tel: +39 02 57378360 Fax: +39 02 57378550
sgiorgi@webershandwick.com
www.webershandwick.it
Advocacy starts here.
Holmes Report European Consultancy of the Year 2006
Nessun commento:
Posta un commento