Presso il Salone Internazionale del Lusso Luxury&Yachts alla Fiera di Vicenza,
dal 7 al 9 e dal 14 al 16 marzo debutta LUXURY VINTAGE l’area più esclusiva per veri amateurs del Vintage d’alto livello, per pochi naturalmente…
Alcuni numeri sul Salone:
250 espositori totali
5 espositori selezionati per il Vintage
“I 23” nel Padiglione “ I ”, è il numero dell’Area Luxury Vintage.
350 Aziende ancora oggi in lista d’attesa per esporre
20 i fortunati visitatori che, facendone espressa richiesta presso il 13° Vintage Workshop di Milano, potranno ricevere la badge di ingresso senza fila, omaggio dell’Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca.
20 € il prezzo del singolo biglietto di entrata (ma ne vale davvero la pena!)
500 gli anni trascorsi dalla nascita di Andrea Palladio che ha magistralmente plasmato la città di Vicenza
5 metri e mezzo e oltre 3 quintali + 150 zirconi e innumerevoli colonne rinascimentali le misure della torta commissionata dalla Direzione organizzativa Optimist S.r.l. per il vernissage. Una torta da Guinnes, la più alta e poderosa mai preparata.
Chi avrà l’opportunità di essere presente alla Fiera del Lusso, prima al mondo per il “Best in Italy”, non perda l’occasione di visitare Vicenza, da anni patrimonio dell’UNESCO e considerata all’unanimità fra le più belle città al mondo oltre che d’Italia.
I suoi principali monumenti e ville sono stati realizzati da Andra Palladio nel 16°Sec.
Quest’anno il 6° Salone Internazionale del Lusso, trasferitasi da Verona a Vicenza, ha organizzato grandi festeggiamenti per l’anniversario dei 500 anni dalla nascita del sommo architetto, acclamato e studiato in tutto il mondo.
Un plauso dunque a Luciano Coin, grande organizzatore di successo ma anche grande uomo di cultura che molto ha fatto e sta facendo sia per la cultura in generale, sia per la città di Vicenza . E speriamo questa volta si possa dire: finalmente un profeta in patria!
L’articolo completo sul Luxury Vintage è visionabile alla pagina del nuovo blog:
Eventi Vintage
La fiera internazionale del lusso promette “cose mai viste” e, come sempre, non deluderà le aspettative, nemmeno di coloro che tutto hanno e tutto sanno…
Fonte: Angela Eupani, Comunicazione e Marketing Perla, Fara, Vicenza 29.02.2008
Nessun commento:
Posta un commento