Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2008

Techgenia WebLive con tecnologia HD

   Techgenia lancia la propria soluzione di web conferencing ad alta definzione per le sale riunione

Arriva Techgenia WebLive
con tecnologia HD

    

Techgenia lancia la propria offerta per le sale conferenze, presentando una soluzione di web conferencing ad alte prestazioni basata sulla tecnologia HD.

Techgenia WebLive con HD è un sistema di videocomunicazione con ottima qualità audio e video, che include tutto il software e l'hardware necessari per rendere immediatamente operativa una sala riunioni.

La soluzione assicura la distribuzione di video full-screen ad alta definizione a più utenti simultaneamente, senza la necessità di installare software aggiuntivi e utilizzando i benefici della tecnologia VoIP.

WebLive con tecnologia HD è disponibile in due versioni: WebLive HD e WebLive Full HD, differenti nelle caratteristiche tecniche degli apparati hardware compresi.
WebLive Full HD include, infatti, monitor, telecamera, microfoni ed amplificatore di qualità superiore per raggiungere un livello di eccellenza nella trasmissione audio e video.

Entrambe le versioni presentano la possibilità aggiuntiva di una estensione per conferenze telefoniche che permette di beneficiare della tecnologia VoIP per ridurre ulteriormente i costi delle video conferenza, mantenendo al contempo standard elevati della comunicazione voce.

"L'apertura alla tecnologia HD nasce dall'esigenza di soddisfare le crescenti esigenze di comunicazione delle organizzazioni in relazione alla qualità audio/video delle loro attività di meeting, training ed assistenza", spiega Ermanno Bonifazi, CEO di Techgenia. "le imprese richiedono sempre più spesso contenuti video di alta qualità per migliorare la comunicazione e collaborazione in tempo reale con clienti, fornitori e collaboratori, anche geograficamente distanti. WebLive con tecnologia HD fornisce loro un sistema affidabile, facile da configurare e gestire, e soprattutto, dai costi accessibili."

per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Techgenia
Referente: Dott.ssa Federica Vignoli
E-Mail: fvignoli@solgenia.com
Tel. 0743 221820

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *