Cerca nel blog

martedì 26 febbraio 2008

Val Gardena Sky Dinner alla III edizione


3a edizione Val Gardena Sky Dinner 9.7.2008 & 16.7.2008


Rinnovato l'incontro mondano con una serata all'insegna
della buona cucina
in un contesto unico al mondo.



Ortisei/Alpe di Siusi, 26 febbraio 2008. Dopo il successo della seconda edizione nel luglio 2007, una elegante cena speciale vi attende nelle cabine panoramiche dell'ovovia dell'Alpe di Siusi / Mont Seuc. La coreografia unica della vista sui monti pallidi ed una grande conclusione della serata con accompagnamento musicale a 2000 metri, saranno colonna portante di questa festa unica nel suo genere.

Cinque ristoranti di tradizione, cinque chef di fama con i loro rispettivi team: una rassegna gastronomica di qualità, che Vi darà l'opportunità di gustare una scelta delle più squisite specialità culinarie della bella Val Gardena.

Su una tavola elegante bandita in una delle 25 esclusive cabine che possono accogliere da 2 a 6 persone, vi verrà servito uno squisito menu di 5 portate abbinato a importanti vini serviti da validi sommelier.

Lasciatevi tentare da questa festa dei cinque sensi, vero e proprio paradiso per buongustai! I seguenti chef danno appuntamento a buongustai e intenditori il 9 e il 16 luglio 2008.

Il Ristorante Tubladel è il regno del professionista Haymo Demetz, la cui cucina innovativa è sempre basata sulla tradizione e su antiche ricette regionali. Ambiente accogliente in stile rustico e vini scelti.

Al Ristorante Concordia il padrone di casa e chef Rudi Pescosta e sua moglie Vi proporranno le ricette originali della casa. Ambiente gradevole e cordiale e accurata carta dei vini.

Il Ristorante Antica Osteria Traube (dal 1779), nel cuore di Ortisei, vanta una storia che risale dal 1779. Oggi la cucina è diretta dallo chef Norbert Dejaco, coadiuvato dalla sua squadra, che Vi presenterà la sua personale "sinfonia culinaria" con accompagnamento di ottimi vini.

Al Ristorante gourmet "Anna Stuben" – nel Relais & Châteaux Hotel Gardena***** - il pluripremiato chef Armin Mairhofer dispiega il suo grande talento culinario. Cucina creativa.

Il ristorante Mont Seuc di Ali e Karin Pitscheider, ospitano gl'intenditori della buona cucina, offrendo come contorno una vista mozzafiato sul Sassolungo e lo Sciliar, cime simbolo delle Dolomiti, in un elegante ambiente a 2000 metri.

Per prenotare un tavolo potete telefonare al numero 0471 77 44 44 o ai rispettivi ristoranti, organizzatori della manifestazione.

Interessanti sono anche i soggiorni in Hotels da 3 a 5 stelle in Val Gardena, abbinati allo Sky Dinner.

Homepage dell'ovovia dell'Alpe di Siusi: www.alpedisiusi-seiseralm.com/ita




Homepage dei rispettivi ristoranti:


----------
From: Hartmann Hotels <info@acadia.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *