Cerca nel blog

sabato 7 giugno 2008

BNN FASHION CLUB (ex Banana disco) CABRAS (OR)

BNN FASHION CLUB (ex Banana disco) CABRAS (OR)


Il 6 giugno 2008 inizia l'estate Bnn, uno splendido club - giardino per passare le serate estive in relax, ballando o ascoltando musicale piacevole. Il club di Cabras gestito da Peppino Dessì quest'anno cambia nome, o meglio, perde le vocali e propone diverse novità: un cd legato al locale, una programmazione artistica di livello assoluto (tra i dj guest Michele Menini, Adrian, Stefano Pain e Nello Simioli, guest nei più esclusivi locali d'Europa)... Ma l'atmosfera resta quella del Banana, una discoteca in cui ogni sera trovano spazio tre atmosfere musicali diverse tra loro, il luogo giusto per passare una serata spensierata tra amici. "Non è un rivoluzione" - spiega Peppino - "vogliamo offrire ai nostri clienti serate ancora più belle con proposte di grande qualità".

LA MUSICA DI BNN E IL SUO PRIMO CD, "BNN VOL. 1"

I dj resident del locale sono giovani ma molto preparati: Sergio Onni, Fabio Camerada e Andrea Camedda ogni sera si prendono cura delle tre situazioni musicali di Bnn: nella pista principale si ascolta soprattutto house cantata, musica solare e che fa ballare le capitali europee come i top club italiani. Nelle due piste più piccole si balla con revival '70-'80 e pure con musica caraibica (latinoamericana).
I dj guest che si alterneranno al mixer raccontano da soli l'anima musicale di un locale in assoluta crescita: Michele Menini dopo aver creato il mito del Fura, fa ballare il Sesto Senso di Desenzano del Garda e pure El Divino, a Ibiza, col party Salvacion, Stefano Pain è guest in gran parte dei fashion club italiani, Nello Simioli è l'anima musicale del Sottovento di Porto Cervo, senz'altro uno dei locali più esclusivi d'Europa...
Tutto ciò verrà riassunto in un cd compilation che sarà disponibile solo e soltanto presso il locale a soli 10 euro. "Il nostro scopo non è quello di guadagnare con questo cd", spiega il titolare e gestore Peppino Dessì - "vogliamo dare emozione e regalare un pizzico dell'atmosfera del club ai nostri ospiti... l'abbiamo condensato in un cd curato in ogni particolare".

LE SERATE E LE SORPRESE BNN

In giugno Bnn è aperto ogni venerdì e sabato, in luglio il sabato e in una serata infrasettimanale ancora da definire, a cavallo di ferragosto, dal 10 al 20, come è giusto che sia, ogni sera. Il venerdì, in particolare, è la notte riservata agli eventi tematici: Keglevich, ad esempio, porterà un suo parti nel locale e il gruppo Martini presenterà invece una nuova bevanda a base di Bacardi & Cola.


Bnn Club (Banana)
Strada Provinciale 94 km 1.800,Cabras
Info: 3382357540

Programmazione sabato notte Bnn Cabras (ex Banana Club)

  • 14 giugno Michele Menini dj guest
  • 21 giugno presentazione Compilation mixata da Menini & Simioli
  • 28 giugno Adrian from Pascià Riccione
  • 5 luglio Michele Menini dj guest
  • 19 luglio Nello Simioli from Sottovento Porto Cervo
  • 2 agosto Michele Menini
  • 15 agosto Stefano Pain


BIOGRAFIE DJS

Michele Menini
www.michelemenini.it Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione".
Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994,stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli.
Nel 1997 da una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo.
Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set.
Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale.
Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.

Stefano Pain.
Dj e produttore nasce ad Alessandria in Piemonte. La sua passione innata lo porta a soli 15 anni nel mondo della notte. Giovanissimo inizia a lavorare nei migliori Club della sua provincia, spinto da un'amore per la musica e da una naturale determinazione.
Brucia le tappe raggiungendo subito "piazze" importanti come Milano dove per 6 anni ha suonato come resident nella one night "Fidelio", il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Stefanino (così come lo chiamano gli amici), negli anni si è esibito in locali come Old Fashion, Cafè Solaire, Casablanca ,The Club,Toqueville e Shocking (Milano), Banus, Cacao (Torino ),Fluid e Nikita (Bergamo), Casamatta (Bologna), Bambù (Mantova), Bar Fly (Brescia), Seven Apples (Marina di Pietrasanta), Backstage (Desenzano), Art Cafè, Piper e Maison (Roma), Ciarlis (Cortina), Des Alpes (Madonna Di Campiglio), La mela(Napoli), M-Club e Country Club in (Costa Smeralda) solo per citarne alcuni.
All'estero ha girato i dischi all' Avex di Tokio, al Paradise Beach Club e allo Space di Mikonos , Moorea Party di S. Tropez, Paris di Stoccarda- Germany, Power Club di Ginevra e nella precedente edizione del Winter Music Conference al KARU & J di Miami.
Durante la sua carriera è stato Testimonial per diversi brand legati all' abbigliamento tra cui (EL CHARRO, A STYLE, DANDY HOTEL, FRA LE NUVOLE), del PSP (PlayStation-Portable) Clubtour 2006 by GQ, e e del VICHY ClubTour by GLAMOUR.
Il suo stile musicale? Una spiccata predilezione per la house music nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con il prossimo.
Notevole anche il suo curriculum discografico come remixer e produttore.
Ricordiamo alcuni progetti come SOUL ELEMENTZ -MY WAY OUT (insieme a SABRINA JOHNSTON), il rmx di MICHAEL GRAY - BORDERLINE, hits quali HANDS UP EVERYBODY E DON' T LOSE IT con il progetto PAIN&ROSSINI disco estate 2005 - presente nella Ministry of Sound compilation,il rmx di DE SOUZA -GUILTY , ORIGIN-ALL -MOVE ON rmx su etichetta (MOTIVO), SMACK IT feat .Sam Wood BEAT FREAK , SMACK IT- MOVE ON, INCREDIBLE su etichetta (STEREOSEVEN), in collaborazione con Maurizio Gubellini THANX FOR THE ADD su ( SPECTRA RECORDS ) e da non dimenticare il rmx di NEED U TONIGHT degli INXS VS THE ROGUETRADERS gli hanno spalancato le porte dei mercati internazionali. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche MOTIVO, STEREOSEVEN, SPECTRA .e fa parte della nota agenzia di promozione e servizi dedicata al mondo della notte (CSC RICCIONE).

Nello Simioli.
E' uno dei più affermati fashion djs italiani, ossia uno che passa da un club da tavolo e champagne all'altro. L'anima musicale del Sottovento, must della Costa Smeralda in un'altra dimensione rispetto a Briatore & co., è lui. Più che la solita star dj, è un solido professionista con anni d'esperienza e un background musicale assoluto.
Dallo scorso anno gestisce anche un club a Brescia, il Mya club. Vive e lavora a Milano, come dee jay, produttore discografico e giornalista specializzato.
Ha collaborato e collabora con importanti testate giornalistiche nazionali, come: GQ, Kult Magazine, Posh, Trend, Tribe. E' ideatore ed autore della Guida Best Fashion Clubs, edito dalle Ed Pem di Milano e Glamour Club (Ed Donegani). E' stato il primo dj testimonial UMM, Pickwick, MBC, GURU e COLOUR ARMADA.
Da 16 anni è il dj resident, Direttore Artistico e Direttore Commerciale della discoteca Sottovento di Porto Cervo, dove anno dopo anno, grazie alle sue scelte musicali, coraggiose, ha trasformato il locale da "Classic" a "Trendy".
Da 2 anni è creative supervisor di Nikki Beach Sardinia (il famoso network di beach club presente nei luoghi più esclusivi del mondo).
Da Settembre 2006 è direttore artistico e socio del locale MYA CLUB (www.myaclub.it) - Dee Jay da 24 anni, Nello Simioli, ha lavorato e lavora per alcune delle discoteche più importanti d'Italia: Sottovento e Sopravento (Porto Cervo), Des Alpes e Zangola (M. di Campiglio), Area (Cortina), Old Fashion (Milano), Atlantique, La Banque (Milano), De Sade (Milano), The Base (Milano), Shocking (Milano), Hollywood (Mi), Berfis (Verona), Dehor, Mazzoom, Fura (Grada Lake), Shibuya, Circus Beat Club (Brescia), Capogiro (Bergamo), Snoopy, Le Scuderie (Modena), Music On The Rocks (Positano), Zeus (Capri), Teck, Dadaumpa (Parma), Tenax, Costes, (Firenze), Paradiso (Rimini), Pineta, Villa Papeete (M. Marittima), Pascià, Villa Delle Rose (Riccione), Matis (BO), Chalet Delle Rose (Bologna), Ruvido (BO), Le Favole (BO) Corte Degli Aranci (BO), Mela (Napoli), Voga (Napoli). E poi l'estero: Supermarket (Zurigo), Nikki Beach, Mint (Miami), MaddoX (London)… Hotel Carlton Cannes "Closing party Cannes Film Festival 2006".
Produttore discografico da oltre 10 anni , ha inciso con grandi etichette del calibro di: Time/Rise Records, Proprio Records, SAIFAM , Do it Yourself…



hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES:
www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD
SE NON RIESCI A SCARICARE seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona salva Oggetto con nome

LORENZO TIE Z ZI, pr (ufficio stampa) journalist music designer photographer freelance
www.lorenzotiezzi.it
cell +393393433962
skype lorenzotiezzi
fax +390302582161 (please write 'care of LT')

ADDRESS/indirizzo
Media Records
Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *