Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2008

Salvacion Ibiza: 4 party in Italia a Luglio tra Tirreno ed Adriatico con Colin Peters, David Herrera ed Alex Miles

Salvacion Ibiza: 4 party in Italia a Luglio tra Tirreno ed Adriatico con Colin Peters, David Herrera ed Alex Miles

SALVACION IBIZA @ EL DIVINO OGNI MARTEDI' DAL 20/5 AL 16/09 2008... ma spesso il party guidato da Stefano Barro fa ballare anche l'italia con i suoi super djs e le sue performer trasgressive. Ecco il calendario dei party italiani a luglio.


05 luglio: Tinì - Marina di Cecina (Li) Dj Colin Peters
05 luglio Baia Imperiale - Gabicce (Rn). Dj David Herrera
12 luglio Baia Imperiale - Gabicce (Rn). Dj Colin Peters
19 luglio Baia Imperiale - Gabicce (Rn). Dj Alex Miles


SALVACION IBIZA @ EL DIVINO OGNI MARTEDI' DAL 20/5 AL 16/09 2008: IL LATO CHIC E CHILL DI IBIZA E' TRASGRESSIVO

foto del party in hi res su
www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD
Club Salvacion Ibiza

Salvacion Ibiza è il party Italian style che anima El Divino ogni martedì notte già a partire dal 20/5 e fino a metà settembre 08 (a Ibiza l'estate è lunga e solo gli italiani continuano a non capire che il momento migliore per frequentarla non è metà agosto...). Il party Salvacion quest'estate si chiama "The Luxury Datch Night", ed è ovviamente legato al marchio italiano a metà tra fashion e sportswear. Tra i tanti cambiamenti di quest'anno, pure la serata: ripetiamo che Salvacion fa ballare ogni martedì notte, non più il giovedì.

LE PERFORMANCE TRA EROS E TEATRO DI SALVACION
Le performance, come sempre nei party ideati e curati da Stefano Barro, mescolano erotismo, ironia e glamour. Si tratta infatti di veri show con caratteristiche artistiche e teatrali curate da veri professionisti, niente a che vedere con la solite cubiste all'italiana. Curatissime anche le luci e le proiezioni video, che da sempre fanno parte dello show.

LO SHOW DI SALVACION 2008: "THE LUXURY DATCH NIGHT"
Lo Show 2008 di Salvacion Ibiza mescola tre ingredienti: fashion, catwalk & glamour con un pizzico di erotismo & ironia. Che cosa succede dietro le quinte di una sfilata? Quest'estate le splendide modelle - performer di Salvacion chi va a El Divino le vede in passerella ogni martedì notte... ma lo show mostra in qualche modo anche quello che accade nel backstage della sfilata (sempre fatta in abiti Datch e Datch underwear). E che cosa succede nel backstage? Cosa fanno davvero tra un cambio d'abito e l'altro? Un po' di sorpresa è giusto lasciarla... diciamo che assistere al fashion show '08 è un'esperienza indimenticabile!

LA MUSICA DI SALVACION IBIZA
Venendo alla musica, tra i tanti dj internazionali (David Herrera, Alex Miles, Cesar del Rio, Johnatan Ulysses, Colin Peters ed altri) quest'anno in rotazione al mixer c'è anche una dj italiana d'adozione come la bella nera Janet e un veneziano doc come Michele Menini, top dj specializzato in elettronica piacevole e non estrema. Oltre a loro il 10 giugno suona Massimo Cominotto, veterano della house electro, l'8 luglio c'è Danilo De Andrea e il 27 luglio e il 12 agosto c'è Stefano Noferini, vecchia conoscenza di Salvacion.

EL DIVINO IBIZA
Venendo al locale, El Divino è stato progettato da un certo Claude Challe, mr Buddha Bar. E' in pratica una immensa terrazza sul porto che si allarga anche in un club al chiuso. E' il locale più adulto dell'isola e quello col ristorante migliore (a detta degli isolani)... Tantochè Giorgio Armani ci mangia spesso e musicisti come Skin e Jamiroquai sono degli habituè.

www.myspace.com/salvacionibiza
www.eldivino-ibiza.com
Passeig Joan Carles I S/N
07800 Eivissa, Spain
0034609619628 (Oreste)

IL LINE UP DEI DJS MESE PER MESE

20 mag 2008: David Herrera, Alex Miles, Cesar Del Rio
27 mag 2008: David Herrera, Cesar Del Rio, Paul Darey

3 giu 2008: David Herrera, Alex Miles
10 giu 2008: David Herrera, Jonathan Ulysses, Massimo Cominotto
17 giu 2008: Cesar Del Rio, Victor Perez, Michele Menini
24 giu 2008: David Herrera, Colin Peters, Paul Darey

1 lug 2008: Alex Miles, Jonathan Ulysses, Janet
8 lug 2008: David Herrera, Cesar Del Rio, Danilo De Andrea
15 lug 2008 David Herrera, Jonathan Ulysses, Alex Miles
27 lug 2008 David Herrera, Lello Mascolo, Stefano Noferini
29 lug 2008 David Herrera, Alex Miles, Michele Menini

5 ago 2008 Colin Peters, Jonathan Ulysses, Michele Menini
12 ago 2008 David Herrera, Jonathan Ulysses, Stefano Noferini
19 ago 2008 David Herrera, Victor Perez, Cesar Del Rio
26 ago 2008 David Herrera, Brice + Guest

2 set 2008 Jonathan Ulysses, Cesar Del Rio + Guest
9 set 2008 David Herrera, Colin Peters, Alex Miles
16 set 2008 CLOSING PARTY - Cesar Del Rio, David Herrera + Guest


-
-
mail by L O R E N Z O T I E Z Z I www.lorenzotiezzi.it

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
FAX +390302582161 (please write 'care of LT') ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy--

FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *