Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2008

CHALLENGE COGLIE IL SUCCO DELL'ESTATE

CHALLENGE COGLIE IL SUCCO DELL'ESTATE

Zuegg Spa - passione per la frutta amore per la vita - si affida all'agenzia di sport marketing milanese del Gruppo StageUp per sviluppare l'intervento di Skipper nel Beach Tour di Gazzetta di cui anche per quest'anno è Title Sponsor 
 

Skipper, della grande famiglia Zuegg - linea di succhi di frutta che dissetano e divertono, inimitabili nei sapori e nell'allegria vitale che ispirano - ha scelto Challenge quale agenzia che si occuperà della realizzazione delle attività finalizzate all'implementazione ed allo sviluppo della sponsorizzazione del Beach Tour 2008, il più importante evento estivo di sportainment della prossima estate.

Lo Skipper Beach Tour 2008 – in action in sette week end dal 4 luglio al 17 agosto –  con le sue proposte di grande beach volley, concerti e cabaret toccherà le principali "località cool and fresh" della penisola selezionate da La Gazzetta dello Sport.

Focus dell'attività sarà la promozione dei nuovi gusti della linea Skipper Fresh, che sarà realizzata mediante un coinvolgente format di comunicazione ideato da Challenge che prevede un trattamento a 360° del concetto di dissetanza.

"Il coinvolgimento della nostra agenzia nel programma estivo di Skipper Fresh – ha dichiarato Roberto Terzaghi, Amministratore Unico di Challenge – mi rende particolarmente orgoglioso ed entusiasta. Orgoglioso, per la fiducia che una azienda di prestigio quale Zuegg ripone in noi. Entusiasta, perché credo che la filosofia dell'evento e quella del prodotto si fondano perfettamente. Siamo nell'ambito, invero ristretto, dei connubi vincenti in quanto coerenti".  
 
 

SKIPPER FRESH

Skipper Fresh con i suoi "gusti per ogni gusto" si propone come il drink senza orario del Tour, la giusta pausa tra concerti, cabaret, giochi e performance degli atleti.

Nato dall'esperienza Zuegg, Skipper Fresh è espressione di una vera e propria filosofia, "Feel the Youniverse", come a dire "giocatela la vita, segui il tuo star bene e le passioni che ti animano, scendi in campo, sii protagonista".

Originale e sempre innovativo, Skipper rappresenta tutti coloro che interpretano ogni momento della giornata con entusiasmo, naturalità e leggerezza perché tutti i succhi della linea Skipper Fresh non hanno zuccheri aggiunti ed aiutano a sentirsi in forma, senza controindicazioni. 

ZUEGG

Da oltre 100 anni sinonimo di tradizione, qualità e genuinità, Zuegg risponde appieno al suo claim "passione per la frutta amore per la vita". La tradizione risiede nel lavorare e trasformare la frutta, dall'albero alla tavola; la qualità nella selezione delle materie prime e nei processi produttivi: la genuinità nei prodotti finiti, che racchiudono tutta la naturalità e la bontà della frutta.  

CHALLENGE

Fondata nel 1989 da Roberto Terzaghi, Challenge è un'agenzia di sponsorizzazioni ed eventi a servizio completo. Challenge progetta  e realizza attività di comunicazione integrata, field & promotion marketing e sponsorizzazione. Opera nell'ambito sportivo

e dell'intrattenimento con un'equipe di professionisti  che vantano una lunga e diversificata esperienza nelle diverse aree di competenza.

In 19 anni di attività ha realizzato eventi "tailor made" come "Trofeo Grandi Marche Danone–Galbani", "Adidas Cup", "Adidas Streetball". Ha portato i suoi clienti ai più importanti avvenimenti sportivi internazionali, come i Giochi Olimpici, i Mondiali di Calcio, di Atletica Leggera e di Superbike, gli Europei di Volley, di Basket e di Atletica Leggera; li ha resi partner di squadre come la Nazionale di Calcio, la Juventus, il Milan, l'Inter; di Federazioni come  il Calcio, l'Atletica Leggera, lo Sci, il Basket e la Pallavolo; delle Leghe Pallacanestro e Pallavolo; di personaggi del calibro di Rino Gattuso, Gianluca Zambrotta, Gelindo Bordin, Fratelli Abbagnale; di manifestazioni come il Giro d'Italia, il Beach Tour RCS, gli Internazionali di Tennis di Roma, il Golden Gala di Atletica Leggera, e le più importanti maratone italiane.

Dal 2004 è entrata a far parte del Gruppo StageUp che opera nel mercato del leisure business (sport, eventi speciali, testimonial, fiere, turismo, manifestazioni sportive, spettacolistiche, culturali e sociali) ed è tra le aziende di riferimento nell'ambito del  business dello sport con particolare riferimento al marketing, ai media ed alla comunicazione. 
 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: 

Benedetta Gagna

Challenge – Gruppo StageUp

Via Mauro Macchi, 97 – 20124 Milano

Cell. +39.338.65.25.925

Tel. +39.02.28.41.311

Fax. +39.02.28.90.05.27

Email: gagna@challengesportmarketing.it 
 

Daniele Cencioni

Challenge – Gruppo StageUp 

Via Cairoli, 9 - 40121 Bologna

Cell. +39.339.120.81.52      

Tel. +39.051.58.71.554    

Fax. +39.051.58.71.504     

Email: dcencioni@stageup.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *