Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2008

03/07: Catrina Davies presenta la sua compilation "Summer Collection" (Pride Records) al Santana Privèe di Milano, dalle 18 e 30

03/07: Catrina Davies presenta la sua compilation "Summer Collection" (Pride Records) al Santana Privèe di Milano, dalle 18 e 30

Giovedì 03/07 Catrina Davies presenta la sua compilation "Summer Collection" (Pride Records) al Santana Club, ore 18 e 30. La serata coincide con l'opening dello spazio Santana Privè, un club che funziona dall'aperitivo fino a tarda notte. Presenti diversi artisti e personaggi dello spettacolo gestiti dall'agenzia Santoro Management. Dovrebbe essere presente tra gli altri anche Ludmilla Radchenko, star tv notissima. Sicuri invece Franklyn Santana, proprietario del locale, percussionista ed ex de La Talpa, Milton Morales, Michael Kenta, Carla Velli (ex Tronista Uomini e Donne), Martin Amondarain, Pasquale Laricchia, etc. La compilation "Summer Collection" contiene alcune delle più belle canzoni dell'estate '08. Tra tutti i brani citiamo almeno "Toca's Miracle" dei Fragma, qui presente nel remix di Alex Elle (Sad Simphony mix), "C'est la Vie" di Martin Solveig e "Pjanoo" di Eric Prydz, eccetera

Santana Club è in via Francesco Crispi 2, Milano. Info stampa 3393433962

FOTO CATRINA DAVIES:

FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD cartella dj Catrina DaviesSe non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome

Ogni martedì Catrina Davies è resident al party Fidelio al Beach Club di via Corelli (in inverno al The Club)

Il Myspace di Catrina Davies conta centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è www.myspace.com/catdeejay e su www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981), gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Ma Catrina, da scatenata urlatrice del GF 5 era, si sta imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E' resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di Desenzano del Garda. "In Gran Bretagna suonavo hip & r'n'b in piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l'ho iniziata in Italia con la house music. Un po' per caso e un po' per fortuna, devo dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa professione e l'ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima per la musica l'ho sempre avuta...", racconta (...).



ALCUNE DELLE PROSSIME SERATE DI CATRINA DAVIES IN SARDEGNA

19/7Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies. Location: Scoglio Lungo, Porto Torres

01/08Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies Location: Sandalion Cup Cagliari www.sandalioncagliaricup.it, ore 22

02/08Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies Bono (Sassari), Sardegna

06/08Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies Location: Perla di Porto Cervo, Olbia

07/08Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies Location: G Club, Costa Rey

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *