Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2008

Il Napoli nel Cuore: Collettiva vincitori concorso on line dal 1° al 15 luglio a Napoli


I quattro vincitori del concorso on line legato a 'Il Napoli nel Cuore' svoltosi a febbraio 2008 esporranno dal 1° luglio al 10 luglio presso la FONOTECA di Napoli in via Morghen al Vomero.

Spazio dedicato alla vendita di dischi e musica, da circa tre anni ha al suo interno uno spazio bar e allestito anche per ospitare eventi d'arte.

Gli artisti sono Nicola Russo Neotto per la pittura, Alessandro Pezzella per la fotografia, Armando Vano per la scultura e Gaia Vittozzi per la pittura studenti. Organizzata e curata da Gianni Nappa che dal 10 luglio al 15 luglio sposterà l'esposizione presso la Giù Box Gallery di Michele Del Vecchio e dove le opere avranno una esposizione più galleristica.

Un grazie sentito a Roberto De Rosa della Fonoteca e Michele DelVecchio di Giù Box Gallery per la disponibilità e l'amicizia dimostrata, aprendo i propri spazi ad artisti concorrenti con un altro spazio espositivo ed associazione culturale.

Un merito per chi programma e progetta con le proprie forze e l'investimento di proprie finanze per la veicolazione dell'arte; grazie ancora. Un grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato e l'appuntamento prossimo del concorso Il Napoli nel Cuore 2007 é la mostra dei vincitori del concorso decretato dalle giurie, che si terrà nella Galleria merliani 137 dal 3 al 12 settembre 2008.

Gianni Nappa - Curatore

giovanni nappa <gianninappa@hotmail.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *