Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2008

PNY: packaging più verde

                INFORMAZIONI PER LA STAMPA 

PNY: packaging all'insegna di un mondo più verde 

Le nuove confezioni, oltre che essere eleganti e di dimensioni ridotte, sono ecologiche 
 

I nuovi pack sono eleganti e moderni, il colore che predomina è il nero, accostato, a seconda della gamma, all'oro e all'argento. Progettati ecologicamente, sono di dimensioni ridotte e maneggevoli; il materiale utilizzato è il PETG, riciclabile e a ridotto impatto ambientale. 

 
"PNY con i nuovi pack ecologici conferma il suo impegno e sensibilità al problema dell'impatto ambientale e, allo stesso tempo, afferma l'attenzione e la cura per il design e l'innovazione dei prodotti", afferma Florence Delmas, merchandising manager. "PNY con le nuove confezioni, piccole e resistenti, risponde alle richieste espresse dal mercato ed anticipa le aspettative dei consumatori." 
 

PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in  Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Tehcnologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l'introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l'azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali.

Ufficio Stampa PNY per l'Italia

Connexia

Paola Cagelli

Paola.cagelli@connexia.com 

Via Leopardi 2 - 20123 MILANO

Tel. + 39 02 8135541

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *