Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2009

14 nuove città zonate, 20.000 vie modificate ... 1 sola soluzione da Geolab

Nuova rivoluzione nella normativa postale. Poste Italiane introduce 14 nuove città zonate, ed un sensibile aggiornamento che riguarda nel complesso 20.000 vie ed un milione di famiglie. Sempre importante per le aziende essere al passo, aggiornare le anagrafiche per evitare disservizi, sanzioni ed aumenti tariffari. Geolab annuncia la disponibilità della versione aggiornata del proprio normalizzatore GeoADVAL. GeoADVAl non solo risolve in modo definitivo il tema degli aggiornamenti postali (quelli presenti e futuri) ma consente una serie di benefici come la geocodifica, il geomarketing, la profilazione, la deduplica, il rapid addressing che lo qualificano come il prodotto leader per numero di nuovi clienti in Italia.


Come si evince dal comunicato ufficiale di Poste Italiane “Sono 47 i nuovi codici di avviamento postale che verranno introdotti ad Alessandria, Cesena, Ferrara, Foggia, Forlì, Modena, Parma, Pesaro, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Taranto e Trento. Inoltre, Bari aggiunge un nuovo Cap mentre a Trieste, Palermo e Roma alcune zone vengono accorpate. “

Ed inoltre “Complessivamente il cambiamento di Cap riguarda 20mila strade e circa un milione di famiglie. Poste Italiane sta distribuendo a tutti i residenti nelle zone interessate un opuscolo che illustra le novità. Anche le amministrazioni locali e centrali e le principali istituzioni stanno ricevendo le informazioni necessarie. I Vecchi Cap resteranno comunque in vigore per i prossimi sei mesi.”

Ed infine “Il Cap, da scrivere in modo corretto su ogni tipo di invio, è un elemento fondamentale per il trattamento automatico della corrispondenza sia nella fase di smistamento, sia al momento della distribuzione finale a opera del portalettere..”

Per le aziende, si introduce la necessità di aggiornare le proprie anagrafiche, correggendo i dati storici, e di predisporsi alla acquisizione corretta dei nuovi indirizzi (consideriamo che difficilmente l’utenza anche in buona fede, fornirà il CAP corretto per i primi mesi).
Su entrambi i fronti, Geolab è in prima linea con il migliore prodotto GeoADVAL:
- GeoADVAL ha perfomance altissime di correzione dei dati storici, con il proprio algoritmo di matching tarato su decine di milioni di record
- GeoADVAL inoltre ha moduli di integrazione veloce con svariati ambiti applicativi

Il nostro centro servizi, è in grado di inoltre di erogare veloci servizi di correzione a richiesta. Inoltre le nostre piattaforme sono disponibili anche come WEB SERVICE (in pay per use) rendendo l’accesso a tale tecnologia immediato e poco costoso, per le aziende che non hanno esigenze particolarmente evolute.

Geolab come sempre è ai primi posti in innovazione, conferma la disponibilità inoltre dei propri prodotti più recenti. Il Type-right, per il rapid addressing che consente di dotare i siti web e gli applicativi di CRM, della procedura di acquisizione indirizzi più veloce (con 5-6 digitazioni di carattere è possibile inserire un indirizzo completo!), ed il World Wide, normalizzatore valido per 200 paesi del mondo.

Geolab:
Geolab è l’azienda leader in Italia nella data quality. Presente con i propri prodotti su primarie realtà, più di 50 clienti, offre attività di supporto alle aziende nella gestione corretta dei dati (con la eliminazione e correzione degli errori). Il proprio motore di verifica, analisi e correzione indirizzi offre la copertura di tutto il territorio nazionale e performance elevate per elaborare anagrafiche di grandi dimensioni. Le aree di attività di Geolab comprendono: la normalizzazione, la deduplica, la bonifica dei dati, l’arricchimento ed il Geomarketing.
Geolab è dal 1 gennaio 2006 distributore unico ed esclusivo del marchio Human Inference per il mercato Italiano. Geolab ha contribuito alla predisposizione della suite HIQuality per il territorio Italiano grazie alla propria competenza, fatta di persone che da 15 anni si occupano solo ed esclusivamente di Data Quality.

Contatti:
Geolab
via Adriano Garbini, 15
37135 – Verona
Tel: 045 580050
Fax: 045 8209843
Email: info@geolabsrl.com
Web: http://www.geolabsrl.com


Human Inference:
Human Inference è un operatore leader a livello internazionale nel settore della Data Quality. La propria suite di prodotti è l’unica sul mercato con un motore di trattamento dati basato sulla “conoscenza” oltre che sulle regole grammaticali o logiche e copre un numero crescente di paesi del mondo (più di 100).
HI può offrire:
- il risultato di decenni di investimenti di ricerca, esperienza su clienti in area Data Qualità
- una vasta base di clienti fedeli e soddisfatti, fra cui 180 fra le maggiori aziende europee
- l’unica suite di soluzioni basata sulla conoscenza
- supporto internazionale, prodotti di qualità comprovata e partner di estremo rilievo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *