Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2009

Casting "Baby Star": Grandissima affluenza!

Grandissima affluenza per "Baby Star", il casting per scoprire i nuovi piccoli protagonisti del mondo dello spettacolo


Sabato 21 marzo 2009, moltissimi i bambini e i ragazzi che hanno partecipato ai provini organizzati al Centro Navile di Bologna


Organizzato da Premiere Produzioni e da Wobinda Produzioni, affidabili società che curano la selezione di nuovi volti per case di produzione
del calibro di Endemol Italia, il Casting Baby Star è volto a scoprire i nuovi talenti tra i zero e i quattordici anni da avviare al mondo dello spettacolo, dalla pubblicità al cinema.

Davvero eccezionale l'affluenza di bambini e ragazzi registrata oggi, già dalle 14.00, al Centro Navile di Bologna, luogo in cui il casting è stato organizzato. Qui, le piccole aspiranti star sono state provinate da professionisti che hanno testato la loro disinvoltura di fronte alle telecamere, verificando anche la spigliatezza e la fotogenia.

I provini svolti oggi confluiranno nelle banche dati di nuovi talenti delle due società, che sono abituale punto di riferimento di importantissime case di produzione e agenzie pubblicitarie, costantemente alla ricerca di nuovi protagonisti per spot e lungometraggi.

La giornata di oggi è stata anche occasione di inaugurare un altro servizio, totalmente gratuito, predisposto dal Centro Navile per i suoi piccoli ospiti: fino al 30 aprile, infatti, sarà a disposizione una divertente "Area Baby", attrezzata con attrazioni sicure, grandi giochi gonfiabili e tanti giocattoli. Saranno a disposizione hostess specializzate, che assicureranno tutta l'assistenza necessaria ai bambini.



Ufficio stampa

Planet Comunicazione
Via Canova 15
40138 Bologna
T. 051 531592 / 90
F. 051 6029357
E-mail ufficiostampa@planetcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *