Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2009

Codici Avviamento Postale - Nuovi CAP di Poste Italiane

Inseriti i nuovi codici di avviamento postale 2009 nei software automatici di Uniserv

Milano 26 marzo 2009 - Arrivano i nuovi CAP 2009 delle Poste Italiane e Uniserv aggiorna il software di normalizzazione indirizzi e ricerca CAP.
La decisione di Poste Italiane di rinnovare i codici di Avviamento Postale (CAP) comporterà la necessità di rivedere, in ogni azienda, il data base clienti tramite un processo automatico di correzione indirizzi.

Soluzione automatica di correzione Codici Avviamento Postale

Il vostro archivio contiene anagrafiche, indirizzi e codici di avviamento postale?

Molte aziende italiane si trovano di fronte al problema: come aggiornare i dati territoriali rapidamente e senza errori. Il numero e la complessità delle nuove regole di Poste Italiane fanno si che non sia più possibile correggere e verificare i CAP manualmente.
La correzione manuale degli indirizzi e dei CAP è oggi troppo onerosa in termini di tempo.

Potete normalizzare e correggere i CAP in automatico.

Come?
Con le soluzioni internet di Uniserv.

Semplicemente, in modo efficace e veloce siete in grado di correggere i codici di avviamento postale e gli indirizzi dei vostri clienti anche senza dover acquistare pacchetti software.
Utilizzate via internet i potenti strumenti di Uniserv in forma di Software as a Service (SaaS).

I vantaggi per voi:

Volete provarlo gratuitamente ? Contattateci!

Uniserv

Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2008, lavora con 800 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com
Uniserv logo

Contatto:
Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com
Telefono – numero diretto: +49-7231-936 1255
Alberto Boggetti
Uniserv GmbH
Rastatter Strasse 13
75179 Pforzheim - Germania

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *