Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2009

COMPUTER E INTERNET MOBILE PER TUTTI CON IL PRIMO VODAFONE MINI PC



COMPUTER E INTERNET MOBILE per tutti coN IL primo vodafone mini pc

Sempre connessi con l'affidabilità della rete Vodafone Grazie A Samsung NC10 INTERNET INSIDE

Milano, 15 aprile 2009 – Vodafone Italia presenta il primo MiniPc ideato per navigare sin da subito con l'affidabilità e la qualità della rete mobile di Vodafone. Si tratta del Samsung NC10 Internet Inside che grazie al modem HSUPA integrato permette di essere subito connessi con velocità sino a 7,2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in invio. Il nuovo dispositivo nasce per assicurare una navigazione veloce, un accesso immediato alla rete mobile e la possibilità di trasmettere e scaricare dati ovunque e in qualsiasi momento.

Navigare e' semplicissimo: e' sufficiente inserire la propria sim dati all'interno del modem, cliccare sull'icona di connessione e accedere cosi al mondo Internet in maniera facile e veloce. Con il lancio dell'esclusivo Samsung NC10 Internet Inside Vodafone conferma il proprio impegno nell'offrire a tutti i clienti le migliori soluzioni di connessione dati in mobilita'.

"Il MiniPc Vodafone - ha commentato l'Amministratore Delegato, Paolo Bertoluzzo - e' un concreto esempio di come le aziende di telecomunicazioni possano avvicinare le persone alle tecnologie e a internet. Prodotti come questo, che integrano un piccolo computer dalle ottime prestazioni e la connessione ad internet tramite la banda larga mobile, l'Adsl e il wi-fi sono oggi disponibili con offerte che per semplicita' e convenienza ne permettono un'ampia diffusione. Come sappiamo l'Italia e' uno dei paesi europei in cui e' piu' bassa la diffusione di computer, banda larga e utilizzo di internet: ben 11 milioni di famiglie non hanno in casa un pc e 14 milioni ancora non hanno una connessione sufficiente alla rete. Con questa offerta vogliamo consentire a tutti i nostri clienti, giovani e meno giovani, esperti di tecnologia e no, di accedere ad internet ovunque siano sempre nel modo piu' semplice e conveniente. Lo sviluppo e il successo di questi prodotti e' la dimostrazione di come anche le strategie di mercato possano aumentare la diffusione di tecnologie e servizi avanzati che contribuiscono a chiudere sempre di piu' questo 'digital divide sociale'".

Per soddisfare le esigenze di navigazione di tutti i propri clienti Vodafone offrira' Samsung NC10 Internet Inside insieme ad un'ampia offerta di traffico dati. Tutti i clienti privati che sottoscriveranno l'offerta entro il 15 maggio, potranno acquistare l'esclusivo Vodafone MiniPc e utilizzarlo per navigare ben 10 ore al giorno, fino a 300 ore al mese, a 39 euro mensili per 24 mesi. Per i professionisti e le imprese sara' possibile acquistare il nuovo Samsung NC10 Internet Inside insieme alle offerte Vodafone Mobile Broadband XL e Unlimited a partire da 39 euro al mese (per 24 mesi – IVA esclusa) e navigare fino a 600MB o 300 ore al mese (grazie alla promozione 50% di traffico in piu').

Compatto ed elegante, il primo Vodafone MiniPc e' dotato di un processore Intel® Atom™, un disco rigido di ben 160 GB e una memoria RAM da 1GB. Il Vodafone MiniPc utilizza il sistema operativo Windows XP Home Edition, e' equipaggiato con una batteria a 6 celle che garantisce un'autonomia fino a 8 ore ed integra una tastiera full-size, proprio come quella di un notebook tradizionale. Caratterizzato da un design lineare e essenziale, Samsung NC10 Internet Inside ha un display ultra-sharp anti-riflesso da 10.2 pollici e un peso di soli 1,33 Kg, che ne fanno uno dei più leggeri della sua categoria. Pensato per persone sempre in movimento Samsung NC10 Internet Inside è in grado di offrire prestazioni senza compromessi racchiuse nella metà dello spazio, dei costi e del peso di un notebook tradizionale. Vodafone rendera' disponibile Samsung NC10 Internet Inside in due varianti cromatiche: bianco perlato e nero.

Samsung NC10 Internet Inside sarà inoltre disponibile a partire dal mese di aprile in tutti i punti vendita Vodafone al prezzo di 479 euro.

Per maggiori informazioni e' possibile visitare il sito www.vodafone.it

Specifiche tecniche – Samsung NC10 Internet Inside *

Sistema operativo

Microsoft Windows® XP Home Edition

Processore

Intel® Atom™

Memoria RAM

1 GB

Display

10.2'' (1024x600)

Hard Disk

160GB

Wireless LAN

- Atheros 802.1b/g

- Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate

Porte I / O

- 3-in-1 Card Reader (SD, SDHC, MMC)

- 3x USB

Web camera

1,3 Mega Pixel

Batteria

6 celle Li-ion

Altoparlanti

3W stereo (1,5 W x 2)

Dimensioni (L x P x A)

261 mm x 185,5 mm x 30,3 mm

Peso

1,33 kg

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *