Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2009

I Turbo NAS di QNAP supportano ufficialmente i nuovi dischi fissi Caviar Green di Western Digital

QNAP Systems, uno dei principali produttori mondiali di soluzoni professionali per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS) ha oggi esteso compatibilità dell’intera linea di Turbo NAS TS-109/ 209/ 409/ 509/ 439/ 639/ 809 /809U-RP e dei nuovi TS-119/ 219 ai nuovi dischi fissi SATA Digital Caviar Green da 2TB (WD20EADS) di Western Digital.

Come riferito da Andy Chuo, Product Manager di QNAP, “I nuovi dischi fissi Caviar Green da 2TB di Western Digital, consumano ben il 70% di energia in meno rispetto a due dischi fissi da 1TB con un risparmio energetico di circa 4-5 Watt rispetto alle tradizionali unità. Inoltre, le unità WD Caviar Green, consentono di ridurre sia il rumore prodotto che le temperature di esercizio, per garantire una maggiore affidabilità dei dispositivi in cui vengono montati.

Questi dischi, sono la soluzione ideale per gli utenti che sono alla ricerca di maggiori capacità di storage e del perfetto rapporto tra risparmio energetico ed affidabilità. La capacità di immagazinamento dei dati, può essere estesa fino a 16TB, ad esempio sui dispositivi TS-809 o TS-809-U-RP.

La lista di compatibilità completa contenente tutti i dischi fissi certificati da QNAP è presente sul sito all’indirizzo http://www.qnap.com/pro_compatibility.asp.

QNAP ha presentato recentemente i nuovissimi Turbo NAS TS-119 e TS-219 rispettivamente a uno e due alloggiamenti, i primi NAS al mondo con supporto iSCSI pensati per utenza domestica, SOHO e per le PMI (Piccole Medie Imprese). I nuovi modelli rappresentano la nuova generazione di NAS con supporto per il servizio iSCSI target (fino a 8 dispositivi iSCSI), Migrazione dei livelli ed espansione della capacità RAID online, fino a 2 telecamera IP per la video sorveglianza via rete, server multimediale UPnP / DLNA, server di posta (installabile grazie al pacchetto software QPKG), servizio di download station Bit-Torrent / FTP / HTTP / eMule e molto altro! I nuovi TS-119 e TS-219 vengono forniti con il nuovo Firmware Beta 3.0 che introduce, tra le altre migliorie, la nuova interfaccia web AJAX in stile “CoverFlow

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.qnap.com/

QNAP

QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo www.qnap.com.

Western Digital

Western Digital è uno dei precursori nel campo dell'archiviazione dati ed è leader in quello degli hard disk. La società offre soluzioni d'archiviazione di qualità a prezzi competitivi per tutti coloro che hanno bisogno di archiviare, gestire ed utilizzare informazioni digitali. Gli hard disk WD sono il complemento ideale per PC Desktop, portatili, dispositivi mobili e palmari, reti aziendali ed applicazioni multimediali garantendo la massima sicurezza ed affidabilità per i dati.

Contatti

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.qnap.com/ o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it. Per sapere come diventare distributori di QNAP Security potete scrivere a qnap_enews@qnap.com.

CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office

Wurzerweg 3A-8
I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)
Tel/Fax: 0039 348 9267125
Mr. Luca Benedetti
e-mail:
lb@cybermediapr.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *