Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2009

QNAP presenta il nuovo sistema di videosorveglianza di rete NVR-104

QNAP Security, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti per lo storage e la videosorveglianza di rete presenta oggi il nuovo nuovo NVR-104, un innovativo sistema standalone per la videosorgeglianza di rete, ideale per ambienti SOHO e piccole e medie imprese (PMI). Il nuovo NVR-104 supporta la registrazione di 4 canali ad alta qualità M-JPEG / MPEG-4 ed il monitoraggio in tempo reale fino a 120 canali inclusa la nuova funzionalità di monitoraggio multi-server, rendendo possibile il controllo in tempo reale di più di un server alla volta. Si tratta di un dispositivo Linux-based a basso consumo energetico con registrazione video integrata via rete con avanzate funzionalità di livello enteprise incluso il monitoraggio, la registrazione e la riproduzione dei contenuti.

Il NVR-104 supporta fino a 2TB di spazio di storage, utilizzando l’alloggiamento per un disco fisso interno ed un ulteriore disco fisso SATA esterno ed è la soluzione ideale per la videosorveglianza in molti ambiti lavorativi, come ad esempio casa, ufficio, università, luoghi pubblici, monitoraggio del traffico, centri commerciali o per la grande distribuzione (GDO). Andrew Yu, Product Manager di QNAP Secuirty riferisce che “Il NVR-104 è una delle migliori soluzioni di videosorveglianza a basso impatto ambientale, grazie ad un consumo energetico inferiore a 18W, un valore nettamente inferiore se comparato ad analoghi sistemi di sorveglianza basati su soluzioni PC, che possono consumare oltre 350W. In altre parole, il risparmio energetico è di circa il 95% inferiore rispetto alle tradizionali soluzioni di videosorveglianza, ideale per il monitoraggio e la registrazione in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.”

Il nuovo NVR-104 offre il pieno supporto le telecamere IP-based prodotte da AXIS, ACTi, Arecont, Canon, D-Link, EDiMAX, ELMO, EtroVision, GANZ, iPUX, IQeye, LevelOne, MOBOTIX, Panasonic BB/ BL/ i-Pro, SANYO, SONY, TOSHIBA, TRENDnet, VIVOTEK, Y-CAM ecc...

Essendo un sistema di vidosorveglianza standalone, l’NVR-104 offre il monitoraggio, la registrazione e la riproduzione completa dei contenuti. Tra le funzionalità di registrazione segnaliamo la registrazione programmata, registrazione basata su notifiche di allarme o di allarme programmato, registrazione basata su movimento (motion-detection), registrazione pre- e post-allarme, ecc... fino a 120 canali e possono essere aggiunti server NVR multipli per il monitoraggio in tempo reale. Sono disponibili inoltre differenti modalità di visualizzazione tra cui smart PTZ “Pan-Tilt Zoom” (movimento in orizzontale, verticale e controllo della focale dell'obiettivo della videocamera), controllo della videocamera, zoom digitale, istantanee in tempo reale, E-map, notifica di allarme su schermo, e molto altro. Il monitoraggio, la riproduzione, le impostazioni e l’interfaccia sono accessibili da un comune browser internet come Internet Explorer o Firefox.

Per maggiori informazioni sul sistema di videosorveglianza di rate NVR-104 potete visitare la pagina del prodotto sul sito http://www.qnapsecurity.com/pro_detail_feature.asp?p_id=114.


Disponibilità
Il sistema di videosorveglianza di rete NVR-104 è già disponibile presso i distributori e i rivenditori QNAP. Per trovare il distributore a voi più vicino, potete visitare il sito http://www.qnapsecurity.com/.
Se siete interessati alla comercializzazione dei prodotti QNAP potete scrivere all’ufficio marketing italiano all’indirizzo lb@cybermediapr.it oppure sul sito:
http://www.qnapsecurity.com/SalesInquiry.asp.

QNAP Security
QNAP Securty è uno dei principali produttori mondiali di soluzoni professionali per la video sorveglianza, che inegrano avanzate tecnologia per la sorveglianza e lo storage. Grazie alla pluriennale esperienza nel sistema operativo Linux, nellla tecnologia per la codifica e decodifica video, QNAP Securirt ha sviluppato con successo soluzioni di sorveglianza NVR Linux-embedded comprensive di funzionalità di monitoraggio, registrazione e riproduzione. La piattaforma Linux Embedded di QNAP Security permette di avere a disposizione un sistema stabile e con minor problemi di attacchi di virus informatici rispetto alle soluzioni di monitoraggio basate su piattaforma Windows. Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.qnapsecurity.com/
Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it.

CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global PartnerPR Marketing & Sales SupportItaly OfficeWurzerweg 3A-8I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)Tel/Fax: 0039 348 9267125Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@cybermediapr.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *