Cerca nel blog

mercoledì 19 maggio 2010

K-events per Segafredo Zanetti

K-events realizza un grande evento a Villa Zanetti

che da oggi  diventa la sede della Fondazione Zanetti Onlus e della direzione generale del Massimo Zanetti Beverage Group.

 

Il 18 maggio si  è celebrata l’inaugurazione ufficiale di Villa Zanetti che torna agli storici splendori insieme al suo magnifico giardino.

La seicentesca dimora di proprietà della famiglia Zanetti rivive così giorni felici, secondo la promessa fatta da Massimo Zanetti ai suoi genitori: diventa la sede della Fondazione Zanetti Onlus, che opera nel campo della solidarietà, e della direzione generale del Massimo Zanetti Beverage Group.

 

Il grande evento istituzionale che è stato organizzato da K-events, agenzia di eventi di Filmmaster Group,  ha visto il coinvolgimento di 250 ospiti internazionali, da importanti autorità a esponenti di rilievo dell’imprenditoria e della finanza di tutto il mondo, all’intero management del Gruppo di cui è Presidente Massimo Zanetti.

 

La prima parte dell’inaugurazione si è svolta all’interno dell’Auditorium dove, a seguito del discorso di apertura di Massimo Zanetti ed introdotti da un video racconto particolarmente suggestivo del ritorno a casa del Gruppo Zanetti, si sono alternati sul palco l’Avv. Renea Rocchino Nardari (Presidente della Fondazione Zanetti Onlus), l’Avv. Mauro Pizzigati (Vice Presidente della Fondazione Zanetti Onlus), Marco Comellini (Direttore Marketing Segafredo Zanetti) e Massimo Zuffi (Responsabile Controllo di Gestione e Sistemi Informativi MZB Group).

 

Un momento importante delle celebrazioni è stato poi dedicato allo svelamento dell’opera Punto dello spazio del Maestro Arnaldo Pomodoro, presente all’evento, che Massimo Zanetti ha voluto a suggello di questo importante progetto.

 

Le celebrazioni si sono chiuse con un pranzo nel magnifico giardino, accompagnato dalla musica del quartetto d’archi dei Pantakin di Venezia.

 

Il team K-events che ha realizzato l’evento è composto da Maite Pipparelli, business manager, Daniela Sette, project manager.

 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *