K-events realizza un grande evento a Villa Zanetti
che da oggi diventa la sede della Fondazione Zanetti Onlus e della direzione generale del Massimo Zanetti Beverage Group.
Il 18 maggio si è celebrata l’inaugurazione ufficiale di Villa Zanetti che torna agli storici splendori insieme al suo magnifico giardino.
La seicentesca dimora di proprietà della famiglia Zanetti rivive così giorni felici, secondo la promessa fatta da Massimo Zanetti ai suoi genitori: diventa la sede della Fondazione Zanetti Onlus, che opera nel campo della solidarietà, e della direzione generale del Massimo Zanetti Beverage Group.
Il grande evento istituzionale che è stato organizzato da K-events, agenzia di eventi di Filmmaster Group, ha visto il coinvolgimento di 250 ospiti internazionali, da importanti autorità a esponenti di rilievo dell’imprenditoria e della finanza di tutto il mondo, all’intero management del Gruppo di cui è Presidente Massimo Zanetti.
La prima parte dell’inaugurazione si è svolta all’interno dell’Auditorium dove, a seguito del discorso di apertura di Massimo Zanetti ed introdotti da un video racconto particolarmente suggestivo del ritorno a casa del Gruppo Zanetti, si sono alternati sul palco l’Avv. Renea Rocchino Nardari (Presidente della Fondazione Zanetti Onlus), l’Avv. Mauro Pizzigati (Vice Presidente della Fondazione Zanetti Onlus), Marco Comellini (Direttore Marketing Segafredo Zanetti) e Massimo Zuffi (Responsabile Controllo di Gestione e Sistemi Informativi MZB Group).
Un momento importante delle celebrazioni è stato poi dedicato allo svelamento dell’opera Punto dello spazio del Maestro Arnaldo Pomodoro, presente all’evento, che Massimo Zanetti ha voluto a suggello di questo importante progetto.
Le celebrazioni si sono chiuse con un pranzo nel magnifico giardino, accompagnato dalla musica del quartetto d’archi dei Pantakin di Venezia.
Il team K-events che ha realizzato l’evento è composto da Maite Pipparelli, business manager, Daniela Sette, project manager.
Nessun commento:
Posta un commento