Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2005

COM 2005: al servizio dell’azienda

Densa di appuntamenti ed in linea con le esigenze delle PMI la prossima edizione della manifestazione della Fiera Com di Vicenza (24-26 novembre 2005) dedicata a comunicazione e marketing


L’headline di COM recita già da qualche edizione “your marketing coach”. Mai come quest’anno è perfettamente aderente allo spirito della manifestazione che ogni anno Fiera di Vicenza dedica alla comunicazione d’impresa.

Forte anche della collaborazione con Il Sole 24 Ore e con il Network Relazionale Connecting-Managers®, COM 2005 si caratterizza come un insieme omogeneo di workshop, seminari e convegni ad uso e consumo dell’impresa con un’attenzione nuova, mirata alle necessità concrete ed operative delle PMI.

Attorno al corpo centrale costituito dal Forum della Comunicazione realizzato con “Il Sole”, si articolano infatti numerosi appuntamenti che ne approfondiscono e ne sviluppano spunti ed indicazioni.

Dalla comunicazione on line al coaching, dall’interruption marketing alle nuove tecniche di “guerriglia”, l’utente di COM avrà tanto la possibilità di approfondire aspetti noti della comunicazione, quanto di scoprire nuove strategie ed approcci originali.

Si inizia Giovedì 24 novembre 2005 con la prima giornata del Forum dedicata a “Marketing, comunicazione e scenari economici: come e quando investire per competere a livello globale” ed articolata in 5 sessioni alla quale seguiranno, nel pomeriggio "Come e perché pianificare l'investimento pubblicitario sui portali e sui motori di ricerca. " a cura di DADA spa, “La comunicazione nel largo consumo fra innovazione e nuovi media” a cura di Largo Consumo, “Il marketing Business to Business” a cura di Seat Pagine Gialle, “Il marketing di se stessi” e “Dal Marchio al Nome” a cura dell’Associazione Italiana Società di Marketing.

La mattinata di Venerdì 25 vedrà i partecipanti al Forum approfondire attraverso 5 sessioni “Strategie innovative ed efficaci di marketing globale” mentre, nel pomeriggio si terranno “La pubblicità batte il passaparola?” a cura Di Veneto Ricerche, “Quando dalle relazioni personali nasce il business” a cura di Connecting-Managers, “La comunicazione sociale d’impresa” e “Promozione alle vendite come strumento per sostenere la battaglia del prezzo” .

Sabato 26 la conclusione con l’ultimo step del Forum - “Dal prodotto all’emozione. Come sviluppare le strategie di product placement” - e “Gli eventi come mezzo di comunicazione: problematiche organizzative e misurazione dell’efficacia” a cura di QBX Creatività Expander.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *